Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
martinaCC
salve a tutti!
sto comprando la mia prima refelx e sono indecisa tra la D5100 e la D90.

ci sono alcune caratteristiche della D90 che mi spingono a sceglierla ma poi mi chiedo se effettivamente il mirino a penta prisma o i controlli avanzati a disposizione, per me che sono una principiante, sono realmente necessari.
la D5100 è più nuova e questo potrebbe essere un vantaggio (per pezzi eventualmente da sostituire, ad esempio) e ha un sensore migliore (che è la cosa che mi spinge di più a sceglierla).

Ovviamente questi sono solo degli esempi, ma non credo ci sia bisogno di elencarvi tutte le caratteristiche.

cosa mi consigliate?
grazie rolleyes.gif
CARLO81
QUOTE(martinaCC @ May 10 2012, 10:45 PM) *
salve a tutti!
sto comprando la mia prima refelx e sono indecisa tra la D5100 e la D90.

ci sono alcune caratteristiche della D90 che mi spingono a sceglierla ma poi mi chiedo se effettivamente il mirino a penta prisma o i controlli avanzati a disposizione, per me che sono una principiante, sono realmente necessari.
la D5100 è più nuova e questo potrebbe essere un vantaggio (per pezzi eventualmente da sostituire, ad esempio) e ha un sensore migliore (che è la cosa che mi spinge di più a sceglierla).

Ovviamente questi sono solo degli esempi, ma non credo ci sia bisogno di elencarvi tutte le caratteristiche.

cosa mi consigliate?
grazie rolleyes.gif


Usa la ricerca del forum, c'è una recente discussione che parla di questo wink.gif

Carlo
martinaCC
grazie!!
eutelsat
Fuoco e fiamme fra le 2 fotocamere smile.gif

se non sei esigente vai di D5100 , se pensi di crescere fotograficamente e creativamente con D90 hai sicuramente + funzionalità a portata di mano utili senza passaggi supplementari sul display smile.gif


Gianni
Clood
QUOTE(eutelsat @ May 10 2012, 11:15 PM) *
Fuoco e fiamme fra le 2 fotocamere smile.gif