Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Giorgio Baruffi
ecco un estratto delle fotografie realizzate ieri, oggi mi toccano le finali 3/4 posto e 1/2 posto...

sport davvero dinamico, pochissima luce, come sempre, ma i risultati ritengo siano accettabili!

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 482.5 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 410.3 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 536.3 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 583.4 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 743.9 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 719.6 KB
serca63
"accettabile" mi sembra un po' riduttivo...
Complimenti come al solito!
agarest
Sembra molto riduttivo anche a me!!! Davvero un ottimo risultato!
E' un pò strano vedere il volley giocato in un campo con il pavimento in legno così scuro più da basket...
Davvero belle foto e ottimi i momenti ritratti!

Complimenti!
monteoro
Buone foto senza dubbio Giorgio.
@ Agarest Dalla B1 in giù non sono obbligatori come in A i campi in "Mondo" o "Taraflex".
Nelle categorie regionali spesso si gioca sul linoleum, il che è tutto dire.
Se poi si guarda alle linee di demarcazione del campo spesso si gioca su una giungla di colori messicano.gif
Franco
agarest
QUOTE(monteoro @ Apr 16 2012, 12:25 PM) *
Buone foto senza dubbio Giorgio.
@ Agarest Dalla B1 in giù non sono obbligatori come in A i campi in "Mondo" o "Taraflex".
Nelle categorie regionali spesso si gioca sul linoleum, il che è tutto dire.
Se poi si guarda alle linee di demarcazione del campo spesso si gioca su una giungla di colori messicano.gif
Franco


Si si, ne sono al corrente ma a me fa strano perchè comunque anche negli scatti che ho fatto anche in partite di prima divisione e serie comunque basse ho sempre visto il solito verde o al massimo rosa viola (ma questo era del BG dopo aver vinto lo scudetto l'anno scorso...!) ;-)
Anche per le linee, giocare in un campo così deve essere un macello per gli occhi...
Paolo Rabini
Nella foto 4 è impressionante vedere quanto in alto arriva a schiacciare l'atleta!!!
Paolo
nicolamarini
la foto 1 e' impressionante per la plasticita' della posa del pallavolista .
bravo .
anche le altre mi piacciono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.