Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 647.6 KB

commenti e critiche che ho voglia di crescere in questa sezione
un grazie e un salutone a tutti
Peppe
mircob
Il titolo non è corretto, siamo sul mare e non in città.
L'orizzonte è storto e la luce non delle migliori, forse avresti dovuto aspettare un momento di più per scattare, in modo da avere i colori più intensi.
beppe terranova
QUOTE(mircob @ Mar 23 2012, 10:54 AM) *
Il titolo non è corretto, siamo sul mare e non in città.
L'orizzonte è storto e la luce non delle migliori, forse avresti dovuto aspettare un momento di più per scattare, in modo da avere i colori più intensi.

grazie mille Mirco sicuramente ho pasticciato un pochino in PP...................
seguiro i tuoi consigli nei prossimi scatti
un salutone
Peppe
gabriele mannelli
anche qua vale il discorso fatto all'altro tuo scatto, manca del primo piano immersivo a mio avviso... qui invece la post la trovo troppo spinta sopratutto sul riflesso...
giophoto78
Ciao,
a parte la luce (momento non adatto) che non è proprio il massimo la foto di per sè risulta piatta e il paesaggio si perde per sè. Mancano degli elementi essenziali e anche compositivi per la buona riuscita del paesaggio. Mi spiace, ma diamo tempo al tempo e avrai risultati migliori.
In bocca al lupo,

Giovanni.

P.S.: la linea dell'orizzonte va aggiustata, se hai la bolla sul cavalletto misuralo li. E' la migliore cosa, questo per evitare di ruotare l'immagine in un secondo momento o peggio ancora il CROP.
beppe terranova
QUOTE(gabriele mannelli @ Mar 23 2012, 09:22 PM) *
anche qua vale il discorso fatto all'altro tuo scatto, manca del primo piano immersivo a mio avviso... qui invece la post la trovo troppo spinta sopratutto sul riflesso...

bene sono qui per migliorare
grazie ancora
Peppe

QUOTE(jszjoshua @ Mar 23 2012, 09:23 PM) *
Ciao,
a parte la luce (momento non adatto) che non è proprio il massimo la foto di per sè risulta piatta e il paesaggio si perde per sè. Mancano degli elementi essenziali e anche compositivi per la buona riuscita del paesaggio. Mi spiace, ma diamo tempo al tempo e avrai risultati migliori.
In bocca al lupo,

Giovanni.

P.S.: la linea dell'orizzonte va aggiustata, se hai la bolla sul cavalletto misuralo li. E' la migliore cosa, questo per evitare di ruotare l'immagine in un secondo momento o peggio ancora il CROP.

ciao Giovanni
grazie per i consigli che terro molto sretti
un salutone
Peppe
giophoto78
QUOTE(joutrek @ Mar 23 2012, 10:58 PM) *
bene sono qui per migliorare
grazie ancora
Peppe
ciao Giovanni
grazie per i consigli che terro molto sretti
un salutone
Peppe


Di niente figurati, sempre un piacere. Vedrai i risultati arriveranno, non è semplice e ci vuole parecchio impegno.
Un saluto
leone x
QUOTE(joutrek @ Mar 23 2012, 12:22 AM) *
Ingrandimento full detail : 647.6 KB

commenti e critiche che ho voglia di crescere in questa sezione
un grazie e un salutone a tutti
Peppe




belli i colori ma perdonami non trovo un elemento d attenzione gli occhi vagano dentro in cerca di qualcosa che sembra mancare...questo è il mio medestissimo parere rolleyes.gif
beppe terranova
grazie.gif grazie.gif per i consigli
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.