Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MauSerPhoto
Ciao a tutti, scatto di ieri sera: stavo fotografando verso est, ad un certo punto però mi sono girato ed ho notato che i colori verso ovest erano decisamente più intensi.
Commenti, consigli e critiche sempre bene accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 845.1 KB

A presto
Maurizio
cobbretto
Da parte mie ti dico che è carina, ma non eccelsa.
MauSerPhoto
Ti ringrazio per il passaggio ed il commento.

Ciao
Maurizio
Fabrizio9972
Ciao Maurizio, a mio modestissimo parere la foto risulta un pò troppo disordinata, c'è troppa roba 8ciotoli, scogli, riva, ecc.ecc.) e lo sguardo non trova un soggetto principale o un qualche cosa che dia ordine allo scatto.

Andando + avanti sugli scogli avresti avuto la possibilità di sfruttarli come primo piano senza finire col sovrapporli all'orizzonte come è successo riprendendo da così dietro.

Ciao,
Fab
MauSerPhoto
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 6 2012, 12:18 PM) *
Ciao Maurizio, a mio modestissimo parere la foto risulta un pò troppo disordinata, c'è troppa roba 8ciotoli, scogli, riva, ecc.ecc.) e lo sguardo non trova un soggetto principale o un qualche cosa che dia ordine allo scatto.

Andando + avanti sugli scogli avresti avuto la possibilità di sfruttarli come primo piano senza finire col sovrapporli all'orizzonte come è successo riprendendo da così dietro.

Ciao,
Fab


Ti ringrazio Fabrizio per i consigli; in realtà i ciottoli li ho volti inserire apposta per dare maggiore profondità, concordo però sul fatto che sopratutto sulla parte destra siano un pò troppi, purtroppo però la spiaggetta era veramente stretta.

Ciao
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.