Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
danielevaccari
Sarei interessato a fare delle presentazioni con musica con le foto ricavate dalla mia D50.Nel sw fornito in dotazione con la macchina(Picture Project),quando si sceglie di fare lo Slide Show,c'è l'opzione per aggiungere un file musicale,ma non funziona,o perlomeno non riesco a farlo funzionare.Ho visto che c'è la possibilità di aggiornare il sw in dotazione con il sw opzionale ''Picture Project DVD Show'' che consente di creare automaticamente video avanzati con immagini fisse e video clip,associando musica ed effetti speciali,quindi salvando su CD o DVD,quindi mi viene da pensare che per attivare questa funzione bisogna acquistare questo sw opzionale.Vorrei sapere se è effettivamente così e se qualcuno ha usato questo sw opzionale,o se esistono delle alternative migliori.Visto che sono alle prime armi mi affido alla vostra esperienza che mi è già stata utile in altre occasioni.
Saluti Daniele grazie.gif
castelland
Siamo in OT.
Non ho mai provato il software che usi tu,
secondo me il miglior programmino per le presentazioni di foto con musica ed effetti vari è PRO SHOW GOLD della PHOTODEX, se vai sul sito trovi la demo scaricabile ma vedrai che è molto semplice da usare e molto intuitivo,
saluti,
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.