Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fotoandy
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAl 1956!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 782.6 KB


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AL2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 439.3 KB


banzai85
Ciao...la compo mi piace molto...delle due versioni preferisco la seconda, che è un BN senza viraggio...però la tirerei molto di più, per me è un pochino troppo grigia...dà anche l'impressione di una leggera pendenza a sinistra...
Max Lucotti
Buon lavoro, mi piace molto la piazza con tutta quella gente, io trovo più bella e azzeccata la versione seppia.
Mentre non sono in accordo con il mio amico Fabio, i bw di una volta erano molto grigiosi e con pochi bianchi e neri decisi, a basso contrasto.

Ciao

Max
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 13 2012, 12:14 PM) *
Buon lavoro, mi piace molto la piazza con tutta quella gente, io trovo più bella e azzeccata la versione seppia.
Mentre non sono in accordo con il mio amico Fabio, i bw di una volta erano molto grigiosi e con pochi bianchi e neri decisi, a basso contrasto.

Ciao

Max

Eh si Max...però la versione BW è quella che ha chiamato 2012...il 1956 lo ha rappresentato con l'altra...Tiè... tongue.gif tongue.gif
Max Lucotti
QUOTE(banzai85 @ Feb 13 2012, 12:30 PM) *
Eh si Max...però la versione BW è quella che ha chiamato 2012...il 1956 lo ha rappresentato con l'altra...Tiè... tongue.gif tongue.gif


in effetti hai ragione te.... texano.gif scoccia ammetterlo... messicano.gif

Ciao caro!

fotoandy
Bianco, nero, grigio o seppia l'importante che vi siano piaciute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.