Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bicilindrico998
Cari Nikonisti, rolleyes.gif
ormai da 1anno sono in possesso di una d90 e dopo varie foto commenti corsi frequendati per tenermi aggiornato sono arrivato ad un grosso bivio dato che ora è nata la nuova d800.
Sono gia in possesso di ottiche af visto che la mia priama macchina è una f501 ma questo nn importa.

Ora secondo voi tenendo fuori il discorso che la d800 possa fare filmati hd che (a mio parere una fotocamera è nata x fare foto nn video, altrimenti mi sarei comprato una videocamera da urlo) sarei indeciso se regalarmi una d700 o d800..

Letto e visto vari pareri sulla 700 che elogiano al max ache tuttora come luminosita e come versatilità nei vari campi di impiego.. mentre sulla 800 si i 36.3 mpxl sul ff ma la ritengono molto piu indicata x matrimoni e servizzi di primo piano, mentre lasciano incerti il discorso versatilita in genere... hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Cari colleghi casa pensate al riguardo?? Siete in grado di consigliarmi su come muovermi??

Grazie a tutti.. texano.gif
aliseolo
Io ho aspettato fino a questo momento per passare al FF perchè pensavo all'acquisto della D800 ma alla fine ieri ho acquistato la 700 dove andrò a montare un fantastico 14-24. La 700 anche se sarà fuori produzione ha un'indissolubile certezza, che è una macchina eccellente e super provata da fotoamatori e da professionisti di un certo livello. Tra le altre cose ha una dinamicità incredibile e non è settoriale come la nuova uscita.
biggrin.gif
lhawy
se non ti interessa il video (la tua valutazione sugli strumenti da usare per farli è del tutto soggettiva) credo ti convenga optare per una bella d700, sotto l'aspetto fotografico non ha nulla da invidiare a nessuno wink.gif
mbbruno
d700 e hai la miglior tutto fere che il mercato hannia conosciuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.