Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandrozavattero
Ciao tutti questa estate sono stato in vacanza in Italia e mi sono shoccato dei prezzi pazzi su ogni genere di cose.... Poi per curiositá ho fatto un giro in un supermercato (che vendeva anche elettronica) e sono rimasto folgorato!! Praticamente una fotocamera che io pago qui 3000kr che sono circa 350 euri voi la pagate li quache volta 50, qualche volta 100 euri in piú!!

Vi lascio qui un sito molto buono dove vendono ogni tipo di cosa elettronica, in questo caso é collegato alla pagina delle Reflex Digitali di tutte le marche, vi dice il prezzo e se ci cliccate su vi escono tutti i negozzi con i vari prezzi, credo che si possa acquistare anche online.

Eccolo qui:



Qui ce il sito facile pere vedere il cambio moneta e la differenza di prezzo:

Alessandro Avenali
I prezzi mi sembrano gli stessi che qua. Anche qualcosa in più...
FZFZ
Non si possono mettere link commerciali.
Leggiamo il regolamento,grazie.




Inoltre è la sezione errata , sposto al bar
stefanosv
dipende in italia in che negozi sei stato...a volte si vedono cose davvero disumane...

io sono in sveglia diversi giorni al mese (in questo momento ti scrivo da stoccolma) e io ho notato invece dei prezzi piu alti rispetto all'italia, che a sua volta ha prezzi piu alti rispetto al belgio.
La scandinavia nn e' proprio famosa per essere meno cara, anzi smile.gif
Non parliamo poi della norvegia :DDDDD Che poi i loro prezzi siano proporzionati ai loro salari ok, ma per chi va dall'italia sono cari...eccome se sono cari!... vogliamo parlare dei taxi? solo in Scandinavia riesco a spendere anche piu di 100 euro di taxi! (nel caso non si fosse capito viaggio per la scandinavia quotidianamente)
Silvs
QUOTE(stefanosv @ Jan 24 2012, 09:19 AM) *
dipende in italia in che negozi sei stato...a volte si vedono cose davvero disumane...

io sono in sveglia diversi giorni al mese (in questo momento ti scrivo da stoccolma) e io ho notato invece dei prezzi piu alti rispetto all'italia, che a sua volta ha prezzi piu alti rispetto al belgio.
La scandinavia nn e' proprio famosa per essere meno cara, anzi smile.gif
Non parliamo poi della norvegia :DDDDD Che poi i loro prezzi siano proporzionati ai loro salari ok, ma per chi va dall'italia sono cari...eccome se sono cari!... vogliamo parlare dei taxi? solo in Scandinavia riesco a spendere anche piu di 100 euro di taxi! (nel caso non si fosse capito viaggio per la scandinavia quotidianamente)


straquoto!!!...sono stato a gothenburg per 10 giorni a capodanno e sono rimasto di sasso per i prezzi decisamente più alti rispetto all'italia...60 euro di taxi x 60 km!40 euro di bus x 100 km!...per non parlare dei locali...2 caffe 1 muffin e 1 panino 35 euro!...1 whisky da 6 cl 15 euro!...
E potrei fare altri 1000 esempi...quindi mi sa che sei entrato in un negozio italiano veramente ma veramente caro!...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.