Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ginghero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB
Marco B.
Ciao, mi piace l'idea del vigneto ma sulla foto c'e' ancora da lavorare, non mi piace la composizione e c'e' troppa roba insieme che crea confusione.

Marco
ginghero
nello specifico altri consigli sono beneaccetti grazie.gif
_Mauro_
QUOTE(Marco B. @ Dec 7 2011, 01:43 PM) *
Ciao, mi piace l'idea del vigneto ma sulla foto c'e' ancora da lavorare, non mi piace la composizione e c'e' troppa roba insieme che crea confusione.

Marco


a me invece piace proprio per questo. Personalmente adoro le foto piene di dettagli, particolari e di confusione (non mi riferisco in particolare a questa foto), sarà un retaggio di quando ricopiavo i quadri di bruegel...
bello il giallo delle foglie, e il titolo è azzeccato
ciao

M
banzai85
Forse un pelino disordinata...avrei cercato di posizionarmi più a destra esattamente al centro della via di fuga che si vede e ricercato una compo simmetrica...la bruciatura infastidisce un pochino...
mirko_nk
Per me manca un vero punto di interesse in questa foto... La luce è bella, la situazione potenzialmente interessante, ma nel complesso non rimango attratto dallo scatto...

A presto...
ginghero
Grazie per per le critiche così riesco a capire dove devo intervenire. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.