Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
A voi i pareri.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.1 KB
serdor
Entrambe interessanti, tuttavia preferisco la prima che ha una migliore compo, nella seconda vedo le ombre un po' troppo chiuse.
mircob
Si entrambe piacevoli.
Nella seconda con in riflessi forse ci voleva l'orizzonte a metà (uno dei pochi casi in cui ci può stare), anche se il primo piano con le piante acquatiche si rompe la simmetria.
Colori molto belli.
gabriele mannelli
La prima è molto buona Vincenzo, per composizione e luce radente! ha una buona definizione
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Ragazzi, purtroppo la seconda l'inquadratura era obbligata dunque non potevo fare meglio. Consiglio di aprire la prima perche' appare sfocata sull'anteprima di clickon.
Max Lucotti
Belle Vincenzo, diverse ma belle.
Solo sulla seconda, io trovo fastidioso il senso di pendenza verso destra che trasmette, immagino che sia colpa della curvatura del lago, ma un pò la correggerei comunque.

Ciao

Max
bruco82
Ciao Vincenzo...buone...preferisco la secnda per compo e colore..

ciao
Luca
_Mauro_
bellissima la prima. Fiabesca, evocativa, bellissime tonalità. Mi piace molto, personalmente me ne rendo conto, quando una fotografia mi piace particolarmente, perchè mi verrebbe voglia di stamparla 72x120 cm e l'appenderei nel salotto, di fronte al camino. E questa mi piace tanto davvero.
la seconda un po' meno anche perchè, ma mi rendo conto di essere in minroranza, non amo tantissimo i riflessi. Però mi rendo conto che è, in assoluto, bella anche quest'ultima.

ciao

M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.