Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.5 KB
Marco Carotenuto
cattivo Fabio! senza di me!!
forse il sole un pochino cetrale,ma l'onda coś in primo piano mi piace molto! ti viene voglia di scansarti!
Fabrizio9972
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 17 2011, 03:58 PM) *
forse il sole un pochino cetrale,ma l'onda coś in primo piano mi piace molto! ti viene voglia di scansarti!

Perfettamente daccordo con Marco, unica cosa che modificherei sono luminosità e contrasto del cielo, secondo me puoi incattivirlo molto di +.

Ciao,
Fab
finasteride
Ciao Fabio, a me la foto piace molto, premesso cio provo a dire la mia, sono d'accordo con Fabrizio sul cielo anche se in alterntiva proverei a desaturare un pochino il sole per rendere tutta la foto piu tenue, ho tutta bella contrastata o al contrio tenue con i colori pastello, spero di non aver detto troppe stupitaggini wink.gif
Ciao. Massimiliano
fabio1961
Vedṛ di incattivire e addolcire il cielo... wink.gif



QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 17 2011, 03:58 PM) *
cattivo Fabio! senza di me!!
forse il sole un pochino cetrale,ma l'onda coś in primo piano mi piace molto! ti viene voglia di scansarti!


Marco... E' iniziata la stagione ... Ho sempre la macchina con me e se tornando a casa il cielo ė interessante ci si ferma ... Se vuoi ti faccio sapere ... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.