Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
batumola
Ciao…. finalmente ho trovato un po’ di tempo per postare il mio primo life…
….ed ecco qua la spiaggia… Paura che acqua!!!!
batumola
E poi, nel nord dell’isola, l’acropoli di Rodi….
batumola
….la baia di lindos
batumola
….l’acropoli di Lindos…
batumola
….l’acropoli di Lindos…
batumola
Il mare blu…..
batumola
….l’isola di symi poco più a nord ovest di Rodi…
batumola
Ciao a tutti!!!!! Arrivederci al prossimo life
serdor
Le foto non sono male, il fatto è che manca il racconto per farlo diventare un vero life.
Così lo vedo piu' come un W/NW.
Leggi bene le linee guida per i life in testa alla pagina principale della sezione life.
batumola
ciao Sergio, grazie del consiglio, ho letteo le linee guida e la prossima volta starò più attento alle descrizioni.....
Lorhan
le foto secondo il mio parere sono tutte ben realizzate ma sono un po troppo "stile cartolina" (ad eccezione dell'ultima simpaticissima smile.gif) poco personali e comunicative. Magari aggiungendo un po di testo avrebbero reso molto di più wink.gif

BrunoCi
Quoto in pieno chi mi ha preceduto: manca il racconto.
E' un posto splendido, in cui sono stato un paio di anni fa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo nei tuoi scatti, ma mi rendo conto che le foto da sole non dicano molto a chi non ha avuto il piacere di andarci.

Ciao,
Bruno.
pesco
Il posto è senza dubbio magnifico e ne ho un ricordo bellessimo e le tue foto me lo fanno riaffiorare alla mente.
Le foto in stile cartolina credo siano adeguate al posto che ci hai voluto mostrare, però come qualcuno prima di me, concordo con il fatto che manca un racconto vero e proprio, cmq ancora complimenti per le splendide foto.
Bruno L
Una sequenza di foto gradevoli e con buone inquadrature, che illustrano un bellissimo posto. Nella sua struttura anche a me il 3d sembra più corrispondente a w/nw.
Niente in contrario, invece, per lo "stile cartolina" che, ben realizzato, lo trovo appropriato per presentare un luogo efficacemente. wink.gif

saluti
Bruno
Taras
Le foto mi sembrano davvero ben fatte. Riguardo lo stile cartolina sono pienamente daccordo con Bruno.
Complimenti. Aspettiamo un tuo prossimo life nel quale sicuramente affiencherai alle foto un bel racconto.

Taras.
Fedro
In accordo con le linee guida per postare in life, ricolloco la discussione nella più appropriata word no word
Fabio Capoccia
Foto piacevoli anche per me... nulla da dire sullo "stile cartolina" che per essere tale dev'essere rapprensentato appunto da scatti ben realizzati come i tuoi! wink.gif
complimenti e continua a presentarci belle foto wink.gif
Davide_C
Belle, bellissimo mare e altrettanto il posto. Quoto che se somigliano a cartoline vuol dire che... sono belle! Pollice.gif
BrunoCi
Allora, visto che siamo in W/NW, ti scrivo il mio parere sulle foto.
Innanzi tutto, anche a me non dispiace lo "stile cartolina". Soprattutto quando si tratta di belle cartoline come quelle che ci proponi.
Le foto che mi piacciono di più sono le ultime tre: arrivederci, che trovo molto originale, Symi e soprattutto Lindos_3. In quest'ultima trovo condensati in un unico scatto molti aspetti dell'isola: il mare blu e trasparente, le rocce e la vegetazione ormai arsa dal sole (ci sei andato a settembre?). Quegli "arbusti" (non so come si chiamino) mi sono rimasti molto impressi, ed anche io ne ho fotografati un sacco. Ad esempio ne trovi uno ripreso al tramonto in "[w/nw] Tramonti E Albe" (pag.29). Pensa che l'ho fotografato proprio davanti all'acropoli che appare nella tua "rodi.jpg", dove ho avuto la fortuna di assistere ad uno spettacolare tramonto.

Ciao,
Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.