Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bito78
Ciao ragazzi finalmente ho deciso di entrare nel mondo delle reflex anche io.
Siccome sono un perfetto neofita in materia chiedevo alcuni consigli su che modello comprare e che tipo di obiettivo abbinarci.
Ho torvato in negozio la d3100 con un obbiettivo nikkor 18/105 ad €600!
Che ne dite.
Ciao e grazie ancora.
fabio aliprandi
Perfettadirei..anche io ce l'ho e ti dico subito che non ti delude...valuta però anche il costo della D90,che ha un corpo più peeformante..
Marco Carotenuto
intanto benvenuto!!
il corpo per cominciare va benissimo e anche l'obiettivo che danno in dotazione visto che ha un bel range di focale!sono sempre buoni per cominciare ci si va avanti per parecchio tempo!
megthebest
ottima per iniziare e con un obiettivo versatile che ti permetterà di spaziare da panorami a riprese di soggetti ad alcune decine di metri senza problemi !!
600€ Nital è un buon prezzo e nella confezione trovarai anche una SD lexar da 4Gb
ciao
andre.a
Benvenuto!
Come inizio non è per niente male.
Non conosco bene il corpo macchina ma il 18-105 VR lo sto usando
sulla D60 e da ottimi risultati....ottimi risultati per il pricipiante che sono io...
Lanciati e ..... buone foto...
monteoro
Se è Nital il prezzo è sulla media, se di importazione parallela si potrebbe trovare a meno.
ciao
Franco
edate7
Confermo che il prezzo (se Nital) è nella media. L'accoppiata è buonissima per cominciare, ma butta un occhio anche alla D5100; se la differenza di prezzo è poca, prendi quella, che ti può dare soddisfazioni per più tempo. La D90... è eccellente, superiore ad entrambe, se la trovi nuova a prezzi di realizzo... prendila senza indugio!
Ciao
bito78
Ciao, si è nital, no importazione e compreso nel kit c'è anche una scheda sd da 4 gb.
Mi avete proprio convinto, lunedi vado in negozio a prenderla, poi vi faccio sapere i primi risultati e mie opinioni.
Ciao Federico
marce956
Benvenuto, vedrai che non ti pentirai dry.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.