Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Il titolo è in realtà non legato alla fotografia ma alla mia condizione che ultimamente poco tempo mi lascia da dedicare alla fotografia paesaggistica, che adoro.
Scatto "rubato" ad un mio workshop notturno di qualche gg fa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 312.3 KB
Max Lucotti
tò chi si rivede, Fabio! smile.gif
bello scatto, bello il movimento delle nuvole e la composizione, io personalmente lo avrei scurito in post .. ma quella sarebbe stata la mia fotografia e non la tua wink.gif

posso mettere un mio scatto dello stesso soggetto,( quello scoglio, per chi non lo sà, si chiama "la carega", trad. la sedia ) visto che quì si gioca a casa mia? laugh.gif

Ciao

Max


fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 26 2011, 05:56 PM) *
tò chi si rivede, Fabio! smile.gif
bello scatto, bello il movimento delle nuvole e la composizione, io personalmente lo avrei scurito in post .. ma quella sarebbe stata la mia fotografia e non la tua wink.gif

posso mettere un mio scatto dello stesso soggetto,( quello scoglio, per chi non lo sà, si chiama "la carega", trad. la sedia ) visto che quì si gioca a casa mia? laugh.gif

Ciao

Max


metti che la vedo molto volentieri anche se sarà certamente più bella della mia smile.gif
Max Lucotti
no, non è più bella, sicuramente però è diversa wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

scatto unico;)

ps.. se ritorni dalle mie parti fammelo sapere, passo volentieri a salutarti..anche se immagino che avrai poco tempo libero.
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 27 2011, 08:55 AM) *
no, non è più bella, sicuramente però è diversa wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

scatto unico;)

ps.. se ritorni dalle mie parti fammelo sapere, passo volentieri a salutarti..anche se immagino che avrai poco tempo libero.


interessante scatto... anche io sono per gli "scatto unico". Se si può fare bene, se non si può fare cerco altro. De gustibus...
hai sfruttato le luci di quei lampioncini bassi che io ho odiato e ho cercato di coprire con le giacche dei partecipanti al workshop messicano.gif ma erano troppi e alla fine ho perso.

guarda, davvero ci avevo pensato sul disturbarti ma avevo troppi allievi e non sarei riuscito a stare con te e offrirci quel famoso vino etc...
Max Lucotti
QUOTE(fabio camandona @ Sep 27 2011, 09:47 AM) *
interessante scatto... anche io sono per gli "scatto unico". Se si può fare bene, se non si può fare cerco altro. De gustibus...
hai sfruttato le luci di quei lampioncini bassi che io ho odiato e ho cercato di coprire con le giacche dei partecipanti al workshop messicano.gif ma erano troppi e alla fine ho perso.

guarda, davvero ci avevo pensato sul disturbarti ma avevo troppi allievi e non sarei riuscito a stare con te e offrirci quel famoso vino etc...



messicano.gif messicano.gif anche io ho coperto con lo zaino e la giacca un pò di luci... he he he...

Io se posso faccio scatto unico, però in certi notturni, se voglio la stellata, (quindi non in questo caso) sono costretto con la d90 a fare due esposizioni perchè..'un ce la fà. wink.gif e quindi, piuttosto che perdermi l'occasione, faccio due scatti. quì era durante l'eclissi, per quello che la luna è rossa.

ot.. io aspetto sempre, dobbiamo incontrarci e suggellare l'amicizia a salme e vino.. messicano.gif


Ciao

Max


banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 27 2011, 10:13 AM) *
a salme e vino.. messicano.gif

Che ovviamente, caro Fabio, farà pagare a te...
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ Sep 27 2011, 10:51 AM) *
Che ovviamente, caro Fabio, farà pagare a te...



orca miseria smile.gif)))
Massimiliano C. Scordino
Tooohhhhhhhhhhh Fabio ....

non male davvero, con un po' di post sicuramente migliorabile ...!!!

Bellina anche quella del Ligure ...!!!

Bravi bimbi ...!!!
Max Lucotti
QUOTE(banzai85 @ Sep 27 2011, 10:51 AM) *
Che ovviamente, caro Fabio, farà pagare a te...



mi sembrava ovvio.... messicano.gif messicano.gif
Marco B.

Ciao Fabio. Bella foto e bel posto!
Ora voglio provare a farle anche io cosi' rolleyes.gif


Ciao Marco
gabriele mannelli
niente male... bella l'inquadratura e i tempi di ripresa

una conversione in bw ce la vedi?? credo che staccherebbe molto bene lo scoglio.... se ero a casa avrei provato subito rolleyes.gif
fabio camandona
QUOTE(gabriele mannelli @ Sep 28 2011, 02:10 PM) *
niente male... bella l'inquadratura e i tempi di ripresa

una conversione in bw ce la vedi?? credo che staccherebbe molto bene lo scoglio.... se ero a casa avrei provato subito rolleyes.gif


grazie gabriele smile.gif No niente bn qui, in realtà, in grigi, albero ecielo, in quel punto, diventano di una gradazione molto simile.
Ne ho un altro che pubblico, se riesco, domani...

grazie tutti smile.gif
dario-
Mah io la trovo favolosa! Colori, composizione, atmosfera!

Bella anche quella di Max Pollice.gif


Ciao e complimenti

Dario
bruco82
belle entrambe...fabio la tua è molto dimanima e per quello mi piace abbestia!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.