Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Colline toscane.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.5 KB
paperomascherato
Ciao rampi
foto rilassante come il mezzo agricolo solo e fermo ci voglia dire...fermatevi e guardate che MERAVIGLIA!Ciao alla prossima!


IPB Immagine


Massimiliano C. Scordino
QUOTE(paperomascherato @ Sep 6 2011, 08:37 PM) *
Ciao rampi
foto rilassante come il mezzo agricolo solo e fermo ci voglia dire...fermatevi e guardate che MERAVIGLIA!Ciao alla prossima!




Sono daccrdo .... rolleyes.gif

Rivedrei solo un po' la post ed il taglio "ovviamente a mio gusto" ....

Ad esempio cosi' ....
FabioPerillo
Ciao Rampi, ottimo scatto che anche a me trasmette la sensazione che anche il trattore si fermi a gustare lo spettacolo della campagna.
Il rosso del trattore poi ci sta davvero bene in mezzo al giallo ocra della mietitura.
La versione di Massi a mio modo valorizza ancora di più un'ottimo scatto. Pollice.gif
banzai85
Foto davvero piacevole anche per me...forse spingerei selettivamente sul rosso del trattore per marcarne ancora di più la presenza...
bruco82
ciao...buona foto...ma, non so se potevi, avrei composto mettendo il trattore a dx e non a sx visto che cosi mi sbilancia un po il tutto...per il resto piacevole soprattutto nei toni...

ciao
Luca
rampi
QUOTE(paperomascherato @ Sep 6 2011, 08:37 PM) *
Ciao rampi
foto rilassante come il mezzo agricolo solo e fermo ci voglia dire...fermatevi e guardate che MERAVIGLIA!Ciao alla prossima!




Grazie mille, paperomascherato.
Ciao.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 7 2011, 06:37 AM) *
Sono daccrdo .... rolleyes.gif

Rivedrei solo un po' la post ed il taglio "ovviamente a mio gusto" ....

Ad esempio cosi' ....


Ninte male la tua versione...ma un po' troppo contrastata per i miei gusti.
Grazie mille della visita, Massimiliano.
Ciao.


QUOTE(alalunga @ Sep 7 2011, 07:41 AM) *
Ciao Rampi, ottimo scatto che anche a me trasmette la sensazione che anche il trattore si fermi a gustare lo spettacolo della campagna.
Il rosso del trattore poi ci sta davvero bene in mezzo al giallo ocra della mietitura.
La versione di Massi a mio modo valorizza ancora di più un'ottimo scatto. Pollice.gif

Grazie del passaggio, alalunga.
Ciao.

QUOTE(banzai85 @ Sep 7 2011, 09:39 AM) *
Foto davvero piacevole anche per me...forse spingerei selettivamente sul rosso del trattore per marcarne ancora di più la presenza...


Grazie anche a te del commento, banzai85.
Ciao.


QUOTE(bruco82 @ Sep 7 2011, 11:00 AM) *
ciao...buona foto...ma, non so se potevi, avrei composto mettendo il trattore a dx e non a sx visto che cosi mi sbilancia un po il tutto...per il resto piacevole soprattutto nei toni...

ciao
Luca


Mettere a dx il trattore non mi è stato possibile per via di vari elementi di disturbo.
Potrei rifletterla orizzontalmente......
Grazie della visita, bruco82.

Ciao.
gmeroni
Veramente molto bella ha una profondità notevole!!

G. Meroni
***
Vietnam
bruco82
QUOTE(rampi @ Sep 7 2011, 11:10 PM) *
Mettere a dx il trattore non mi è stato possibile per via di vari elementi di disturbo.
Potrei rifletterla orizzontalmente......
Grazie della visita, bruco82.

Ciao.


..mm...nono la mia osservazione era da fare in fase di scatto...lo dicevo solo perchè cosi il trattore si contrapponeva alla casa in alto a sx...smile.gif

Grazie a te
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.