Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 739 KB
maxbunny
Buona a nche questa, con una bella luce. La mongolfiera poi è una vera chicca.
alessandro.sentieri
Davvero spettacolare, complimenti!!!

Ale
SweetyG
mi piace moltissimo! messicano.gif
complimenti
gabriele mannelli
questa per me la migliore della serie... dalle case attorno sembra che il campanile sia veramente pendente unsure.gif
andreapedretti
Complimenti mammuth.. assolutamente nessuna critica. Penso tu abbia colto al massimo l'atmosfera del momento: Luce; riflessi, cielo ottimi.. poi la mongolfiera da un tocco in più!
complimenti
Roberto7879
Veramente una serie molto bella, due domande, il palazzo ha sinistra risulta un po scuro in cima mentre torre e i palazzi a dx sembrano ok, è un doppio scatto ripreso in PP?
tutte sono contraddistinte da una nitidezza stupenda, cosa fai in PP ? (scusami ma sono ossessionato da questo fattore e appena trovo qualcosa di interessante vado giu con le domande tongue.gif )

Grazie

Roberto.
mammuth
QUOTE(Roberto7879 @ Sep 2 2011, 10:36 PM) *
Veramente una serie molto bella, due domande, il palazzo ha sinistra risulta un po scuro in cima mentre torre e i palazzi a dx sembrano ok, è un doppio scatto ripreso in PP?
tutte sono contraddistinte da una nitidezza stupenda, cosa fai in PP ? (scusami ma sono ossessionato da questo fattore e appena trovo qualcosa di interessante vado giu con le domande tongue.gif )

Grazie

Roberto.

ciao roberto la foto e' uno scatto singolo e quello che tu hai notato e' una sbavatura di una maschera di livello applicata per corregere luminosita' del cielo,per la nitidezza ho applicato la maschera di contrasto con raggio 1'1 e fattore 120 il resto e' frutto della lente.
Max Lucotti
molto bella anche questa.. l'angolino in basso però.... un pò dà fastidio
Vincenzo.Cicchirillo
Bello scatto , ottimi i colori e la nitidezza Pollice.gif
sosaax
Bellissima foto, mi piace molto la composizione e i colori. Praga poi è una città bellissima.

Ciao, Silvio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.