Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
per ora metto solo queste 2 foto...2 foto che ritraggono le tende mie e del mio amico nei due posti scelti per passare la notte in un posto magnifico...l'areale del ghiacciaio del Rutor tra i 2400-2600 metri di altitudine...
pensavo di essere innamorato della montagna...beh ora lo sono ancora di più.. rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
Dormire lassù in quella splendida location deve essere stato magnifico,
vorrei un bel giorno scoprire lo stesso brivido che sicuramente avrete
immagazzinato in queste 2 notti,
come inizio non c'è male, complimenti Stafano veramente un bel posto
attendo di vederne altre, Pollice.gif wink.gif
cere86
2 foto davvero fantastiche...non saprei quale scegliere...
Paesaggio da togliere il fiato guru.gif
shadowman!!
notevoli entrambe Pollice.gif
Marco Carotenuto
woww complimenti Stefano!!
simonespe
Bellissime....

due scatti che fanno assaprorare la bellezza di certi posti....complimenti Pollice.gif
Marco B.
Tra le due quoto la prima. Complimenti!
Giacomo Gaudenzi
Splendide foto! Ci ho dormito anche io lassù! Ci sono stato due giorni a pescare l'anno scorso ed anche noi avevamo piazzato la tenda tra i laghi verde e grigio che si vedono nella prima foto.

Le foto mi sa che qui sul forum non le ho mai postate, però sono sul mio flickr http://www.flickr.com/photos/giacomogauden...57624995021204/
Enrico_Luzi
deve essere un'eserienza fenomenale
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti!!

QUOTE(Giacomo Gaudenzi @ Aug 21 2011, 01:19 PM) *
Le foto mi sa che qui sul forum non le ho mai postate, però sono sul mio flickr http://www.flickr.com/photos/giacomogauden...57624995021204/


Ho visto le tue foto. Quelle del tramonto sono favolose!! smile.gif

@Giacomo: ho controllato. Noi non eravamo al lago grigio. Ma proprio alla bocca del ghiacciaio Rutor. Sulle cartine non è segnato perchè a seconda della stagione la zona è coperta dal ghiacciaio. A noi è sembrato un lago, ma in realtà non lo è...il lago dove eravate voi era più baso e noi non lo abbiamo visto se non al ritorno..la zona è un mezzo labirinto! messicano.gif

una domanda: quando siete andati su? dall'erba rossa direi a fine settembre o giù di li...che temperature ci sono? grazie.gif
Giacomo Gaudenzi
Grazie per i complimenti, noi siamo andati su attorno a metà settembre ed abbiamo ritardato la partenza di una settimana perché la prima di settembre aveva nevicato. Noi al mattino ci siamo svegliati con -5 ma poi è uscito il sole ed a pomeriggio, vento a parte, si stava bene.

OT: le foto me le hanno anche pubblicate insieme ad un articolo di pesca su "Pianeta Pesca" che è in edicola adesso! (il numero di Agosto-Settembre.
stefanocucco
QUOTE(Giacomo Gaudenzi @ Aug 21 2011, 05:45 PM) *
OT: le foto me le hanno anche pubblicate insieme ad un articolo di pesca su "Pianeta Pesca" che è in edicola adesso! (il numero di Agosto-Settembre.

grazie.gif per le info!
Ma immagino occorra una licenza particolare per pescare li..
hasitro
mazza ... che invidia ....

scatti ottimi
Giacomo Gaudenzi
Oltre alla normale licenza di pesca occorre anche il tesserino per pescare nelle acque libere della Valle d'Aosta, che costa 17 euro al giorno. Non è a buon mercato ma non sono nemmeno i 40 o 50 euro al giorno di una riserva.
Max Lucotti
Super spettacolo... trasmettono emozioni a non finire e sensazioni di pace e libertà.

Mitico. wink.gif

Max
Maury_75
Già apprezzate altrove, qui ti rinnovo i miei complimenti per l'esperienza e le foto!!! guru.gif
enricoforni
come detto da altre parti...spettacolo....bravissimo Stefano e complimenti (oltre ad una sanissima invidia) per l'esperienza vissuta.

E.
wabe47
Bellissimo posto e bellissime le foto.
FANTOMIUS
Bellissime foto, come sempre del resto...
ciao
Guido
lucamontipo
un posto da invidia....
Mi piace la prima!
giandomenicorocco
complimenti, due bellissime foto
Marco Vegni
Che foto e che location...ti faccio i miei complimenti Stefano anche per questa nuova, grandissima escursione che ti sei fatto.

Un abbraccio
smile.gif
Marco
stefanocucco
grazie.gif a tutti!!

qui potete trovare il racconto della 3 giorni: wink.gif

http://stefanocuccolini.blogspot.com/2011/...-laghi-del.html
Ennio78
Bellissime le foto e bellissimo il racconto!! complimenti STE!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.