Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
sebbalo
Salve a tutti,sono un possessore da poco più di un giorno di una coolpix S5100,ma ho paura che la macchina da me acquistata presenti un problema e cioè un debole ma fastidioso fruscio che sembra provenire dal microfono che si trova nella parte frontale della stessa,all'altezza dello zoom. hmmm.gif
Non sapendo se in realtà sia un difetto o una cosa "normale" ,vista la mia completa inesperienza in materia,nn so se sia il caso di farmela cambiare oppure tenerla...quindi vorrei consigli o soluzioni al mio problemino.Grazie in anticipo!
abyss
Normalmente quello che si sente è il rumore del dispositivo VR, che per funzionare sposta dei gruppi lenti interne.
Se è quello, è tutto ok.
sebbalo
Grazie della risposta,spero che sia quello...essendo totalmente inesperto non lo so...come posso verificare sia effettivamente ciò che mi dici?
Clementinapiscitelli
Stranamente qualcosa del genere la noto anche io sulla mia...
sebbalo
Niente da fare,il fruscio resta anche disattivando il dispositivo VR...possibile che una macchina che tutto internet vanta con tanti pregi,presenti questa pecca grossa quanto una casa???!!
Addirittura facendo un video e riproducendolo poi su pc,l'audio è compromesso da questo cavolo di rumore!mha...e pensare che ho scelto nikon per andare sul sicuro... mad.gif
meldon88
QUOTE(sebbalo @ Aug 9 2011, 05:15 PM) *
Niente da fare,il fruscio resta anche disattivando il dispositivo VR...possibile che una macchina che tutto internet vanta con tanti pregi,presenti questa pecca grossa quanto una casa???!!
Addirittura facendo un video e riproducendolo poi su pc,l'audio è compromesso da questo cavolo di rumore!mha...e pensare che ho scelto nikon per andare sul sicuro... mad.gif



A gennaio ho aperto la stessa discussione, perchè il fruscio è alquanto irritante, ad oggi non ho risolto il problema ed evito di fare video, come noterai dalla mia precedente discussione non siamo i soli purtroppo. Ho avuto altre fotocamere e non è normale come problema. Il fruscio persiste anche sul pc. Mi chiedo se è uscito un aggiornamento software che potrebbe limitare il problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.