Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aleco76
Ciao a tutti , ecco uno scatto di Bellagio (Como) cosa ne pensate ? hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

Ci sono diverse cosette che non mi convincono in questo scatto a partire dai fiori sfuocati in primo piano, bloccano molto lo sguardo e non giovano alla composizione ...!!!

Poi entra in gioco il discorso luce dura e cielo piatto, ma non si puo' sempre avere tutto ... rolleyes.gif

Alex20
Con la luce delle 12:54 non poteva venire meglio, ma il primo piano fuori fuoco no !!!

Alex
Fr3ddie87
Ciao!!!
lo scorcio di per se è buono!Quei fiori che danno profondità alla scena con l'effetto quinta sono però troppo invadenti.Inoltre noto anche io una luce un pò dura e di foschia ma là non potevi farci nulla rolleyes.gif

un saluto

Francesco
aleco76
Ciao a tutti e grazie mille per gli ottimi suggerimenti, in effetti lo scatto non mi convinceva totalmente ma non riuscivo a capire cosa non funzionasse hmmm.gif
Grazie e a presto spero con scatti migliori. wink.gif
banzai85
QUOTE(Alex20 @ Jul 25 2011, 07:10 AM) *
Con la luce delle 12:54 non poteva venire meglio, ma il primo piano fuori fuoco no !!!

Alex

Eh si...senza fiori e con un taglio pano sarebbe stata tutta un'altra cosa...anche con la luce di mezzogiorno...per caso ce l'hai senza?
aleco76
Ciao,

ho rovistato tra i raw e sono riuscito a trovare questa , così come va?

grazie del passaggio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
dario-
Decisamente meglio, almeno per me, la prima non era male ma certo i fiori sfocati in primo piano disturbavano parecchio.

Ciao
Dario
Alex20
Una compo molto più pulita e piacevole anche se, per i miei gusti, non entusiasmante...

Un saluto e... alla prossima

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.