Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
quadret
un'altro scatto del bosco in hdr
sequenza di 2 serie di scatti uniti con photoshop
commenti graditi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.1 KB

n.b.consiglio di vedere la foto con ingrandimento superiore
qua

saluti Alberto
Fr3ddie87
A me non dispiace affatto per quanto l'hdr possa non piacere o meno!Avrei solo(in fase di scatto) alzato o abbassato un pò la visuale;metà superiore con alberi e metà inferiore con foglie la rendono troppo bilanciata.Ma è un gusto personalissimo rolleyes.gif


un saluto

Francesco
quadret
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 18 2011, 10:54 PM) *
A me non dispiace affatto per quanto l'hdr possa non piacere o meno!Avrei solo(in fase di scatto) alzato o abbassato un pò la visuale;metà superiore con alberi e metà inferiore con foglie la rendono troppo bilanciata.Ma è un gusto personalissimo rolleyes.gif
un saluto

Francesco


Francesco grazie del passaggio
riguardo l'hdr hai ragione non piace molto ma per domare le luci ho dovuto fare questa scelta
con scatto singolo non ho avuto un buon risultato,
per il fatto di abbassare la visuale ecc
non voglio trovare scuse e ti do ragione sul fatto di prediligere o il sotto o il sopra
ma devi anche pensare che successivamente dovevo unirli e mi serviva avere un po di tronco per unirli senza errori, non e stato facile visto che lo fatto
manualmente, con photomerge nemmeno a parlarne,
gli scatti sono stati fatti con il 12mm quindi con la massima distorsione ottica.

saluti Alberto
Marco Vegni
Ciao Quadret, la foto non mi entusiasma per la location, diciamo che manca un punto di attrazione. Per quello che riguarda l'HDR avrei preferito meno pesante smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Max Lucotti
tone mapping molto evidente, poco mi entusiasma ma devo dire che senza sarebbe stata molto peggio, secondo me.

Ciao

Max
quadret
Marco, Max,
grazie del commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.