Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pazzaura
Un airone rosso in volo radente.


IPB Immagine
maurizio angelin
Davvero bello.
Mi domando sempre più spesso perché immagini "ambientate" di questo tipo non riscuotano il gradimento di altre che sono apparentemente più spettacolari ma sicuramente molto meno difficili da realizzare.
Ciao

Maurizio
Pazzaura
Eh eh, grazie del commento. wink.gif
Marco Carotenuto
splendida! in volo,con il riflesso...complimenti davvero Matteo!
paperomascherato
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 14 2011, 10:59 PM) *
Davvero bello.
Mi domando sempre più spesso perché immagini "ambientate" di questo tipo non riscuotano il gradimento di altre che sono apparentemente più spettacolari ma sicuramente molto meno difficili da realizzare.
Ciao

Maurizio


Sono molto d'accordo con te Maurizio secondo me come la penso io è questione di cultura fotografica si sa benissimo che la così detta foto cartolina avrà sempre il maggior succeso di gradimento il classico esempio è del gattino, cagnolino, campi di fioriture e alba o tramonti, insomma per intenderci la maggior parte di persone pensano che scattare una foto con un bellissimo soggetto renda automaticamente bella una fotografia......... niente di più sbagliato , invece scatti come questo caso dell'airone rosso è già più di difficile lettura per i più ed inevitabilmente passa un pò in secondo piano....peccato ma sempre secondo me funziona così, pazzaura hai fatto un bellissimo scatto bravissimo. cool.gif
zuccaro
Concordo con Maurizio e Paperomascherato ottimo scatto Matteo
frapaodia
D'accordissimo con chi mi ha preceduto, molte volte la foto andrebbe
valutata anche tenendo conto della difficoltà nel realizzarla ....
Alberto Baruffi
Bellissimo scatto ottimamente ambientato,complimenti!! wink.gif
rufinus
Concordo pienamente con quanto sopra. Gran bello scatto! Dove è stato fatto?
Pazzaura
Ho scattato alle torbiere di Marcaria, in zona Mantova.
alessandro1965
Gran bello scatto , e airone perfettamente esposto.

Complimenti Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.