Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Barrakuda73
Scusate l'entusiasmo ma l'ho comprata oggi pomeriggio e non riesco a togliermela dalle mani, ho fatto foto a qualsiasi cosa!!!!

In negozio, turbato da qualche intervento sul forum, ho chiesto al negoziante di "sensori conditi" e difetti di gioventù. Mi ha risposto laconico:-Ma vai a fotografare e divertiti! (me la sono cercata...).

Mi ha inoltre detto che da quando è uscita gliene è tornata indietro una sola e per altro tipo di problema.... che dire....sarà stato fortunato! wink.gif

Spero di poter postare presto le prime foto con la mia D7000!

Ciao ciao


giac23
QUOTE(Barrakuda73 @ Jun 11 2011, 12:17 AM) *
Scusate l'entusiasmo ma l'ho comprata oggi pomeriggio e non riesco a togliermela dalle mani, ho fatto foto a qualsiasi cosa!!!!

In negozio, turbato da qualche intervento sul forum, ho chiesto al negoziante di "sensori conditi" e difetti di gioventù. Mi ha risposto laconico:-Ma vai a fotografare e divertiti! (me la sono cercata...).

Mi ha inoltre detto che da quando è uscita gliene è tornata indietro una sola e per altro tipo di problema.... che dire....sarà stato fortunato! wink.gif

Spero di poter postare presto le prime foto con la mia D7000!

Ciao ciao

Complimenti...
Ma vai a fotografare e divertiti ! messicano.gif
monteoro
Io invece ti do un consiglio diverso, divertiti fotografando, i problemi lasciali a chi li ha o se li crea. messicano.gif
Ciao
Franco
larsenio
per star sereni aggiungerei qualche corso di fotografia oppure un buon libro giusto per capire il funzionamento di ciò che hai in mano wink.gif
emanuela1987
QUOTE(Barrakuda73 @ Jun 11 2011, 12:17 AM) *
Scusate l'entusiasmo ma l'ho comprata oggi pomeriggio e non riesco a togliermela dalle mani, ho fatto foto a qualsiasi cosa!!!!

In negozio, turbato da qualche intervento sul forum, ho chiesto al negoziante di "sensori conditi" e difetti di gioventù. Mi ha risposto laconico:-Ma vai a fotografare e divertiti! (me la sono cercata...).

Mi ha inoltre detto che da quando è uscita gliene è tornata indietro una sola e per altro tipo di problema.... che dire....sarà stato fortunato! wink.gif

Spero di poter postare presto le prime foto con la mia D7000!

Ciao ciao



Benvenuto nel club dei possessori d7000 soddisfatti.. guarda in home e registrati, ti arriverà una coolpix P300 aggratis a casa!
Enrico_Luzi
benvenuto nel club
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.