Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max96
Buongiorno a tutti,
anche se occupo un pò di spazio senza portare alcuna discussione tecnica, mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente la Nital e, attraverso loro la L.T.R , per la gentilezza e la signorilità con cui hanno risolto un mio problema. Circa 15 giorni fa la mia Coolpix 4300 mi è caduta di mano battendo violentemente in terra. Risultato della caduta, il blocco del gruppo zoom. Pur essendo ancora in garanzia, mi sembrava chiaro dover mettere mano al portafogli xchè il problema si era verificato per mia negligenza e non per difetto della fotocamera, cosa che avevo specificato anche nel foglio d'intervento. E poi si vedeva anche la scalfitura sul bordo dell'ottica. Comunque ieri la Coolpix mi è tornata indietro riparata e revisionata completamente senza che mi sia stato chiesto un solo euro. Conoscevo solo per sentito dire la qualità del servizio e ora ho potuto apprezzarlo personalmente. Veramente avere un prodotto con garanzia Nital è un valore aggiunto di notevole livello. Ancora mille grazie grazie.gif

Massimo Liguori - Napoli
mkalz
aggiungo a ruota il mio ringraziamento per la riparazione della mia 5400 ..
Partirà lunedi (quindi in anticipo sui tempi standard di riparazione) e non vedo l'ora di riaverla... Non avevo fretta perchè ho diversi "muletti" però devo constatare che la cortesia è sempre stata un elemento costante durante tutto il percorso di contatti telefonici. Non posso dire altrettanto per un contatto avuto con un altro centro di riparazione, per cui assumo LTR come unico riferimento per ogni problematica.

saluti
ChiaraAntonio
QUOTE(max96 @ Oct 5 2005, 11:02 AM) *
Buongiorno a tutti,
anche se occupo un pò di spazio senza portare alcuna discussione tecnica, mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente la Nital e, attraverso loro la L.T.R , per la gentilezza e la signorilità con cui hanno risolto un mio problema. Circa 15 giorni fa la mia Coolpix 4300 mi è caduta di mano battendo violentemente in terra. Risultato della caduta, il blocco del gruppo zoom. Pur essendo ancora in garanzia, mi sembrava chiaro dover mettere mano al portafogli xchè il problema si era verificato per mia negligenza e non per difetto della fotocamera, cosa che avevo specificato anche nel foglio d'intervento. E poi si vedeva anche la scalfitura sul bordo dell'ottica. Comunque ieri la Coolpix mi è tornata indietro riparata e revisionata completamente senza che mi sia stato chiesto un solo euro. Conoscevo solo per sentito dire la qualità del servizio e ora ho potuto apprezzarlo personalmente. Veramente avere un prodotto con garanzia Nital è un valore aggiunto di notevole livello. Ancora mille grazie grazie.gif

Massimo Liguori - Napoli


Ciao! In vacanza quest'anno mi è accaduta esattamente la stessa cosa cerotto.gif , saresti così gentile da dirmi la procedura dettagliata della tua riparazione? grazie.gif
abyss
Questo è il link, dove ci sono le informazioni sull'assistenza.
AleFirenze84
è successo anche a me con una coolpix 5700...
fuori dalla garanzia, mi hanno sostituito il sensore e me l'hanno pure revisionata!!!
veramente perfetti!!!
vorluke
Ciao a tutti,
anche a me capitata la stessa cosa... coolpix P1 caduta e gruppo zoom bloccato.
Ho contattato telefonicamente la Nital e una signorina mi ha detto che, in questi casi, loro sconsigliano l'invio in quanto tra spedizione e sostituzione ci vogliono circa 140€...

Che fare?...
Peste
Compri una bella, nuova, sberluccicante, magnifica.... P5000
O se desideri passare alle reflex, una altrettanto splendida D40.
vorluke
QUOTE(Peste @ Aug 29 2007, 11:55 AM) *
Compri una bella, nuova, sberluccicante, magnifica.... P5000
O se desideri passare alle reflex, una altrettanto splendida D40.


Eh eh
grazie peste, temevo fosse la soluzione migliore...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.