Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Torre Flavia, palude e mare qualche giorno fa'

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Ciao. Massimiliano
giodic
Bella serie, le mie preferite sono le due orizzontali perché hanno un primo piano maggiormente coinvolgente.....
dead_pixel
Sono d'accordo com giorgio, anche se la mia preferita è la terza. La sfumatura giallo arancio viola blu mi piace veramente tanto.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

la seconda vale la serie, composizione perfetta ed esposizione ottima ...!!!

Nelle altre le composizioni non mi esaltano in oltre nella terza e quarta ci sono dei bianchi bruciati ...!!!

Buna la nitidezza soprattutto nelle prime due ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
ciao..sicuramente la seconda è la migliore a livello compositivo..non mi piacciono molto i colori che mi paiono innaturali..troppo saturi e vividi...ma sono anche gusti...

ciao
Luca
banzai85
Ciao...per me buone le prime due, con la seconda che sicuramente spicca più delle altre, e un po' meno buone le ultime due, un po' troppo vivide e con qualche pelatura...
finasteride
Grazie ragazzi per il passaggio e per i sempre preziosissimi consigli wink.gif
Ciao. Massimiliano.
Max Lucotti
concordo sulla seconda come migliore ( dove avrei scaldato maggiormente il wb, la schiuma del mare è azzurra)

ciao

max
Marco Carotenuto
anche secondo me la 2 è la migliore ma non mi dispiace anche la 4!
finasteride
Grazie a Max e a Marco per gli ultimi interventi.
Max ho provato a scaldarla un po ma il mare diventava troppo verde o provato quindi a desaturare selettivamente, cosa ne pensi?Clicca per vedere gli allegati

Ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.