Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
babyblue
Ancora qualche prova con la nuovissima D90... rolleyes.gif rolleyes.gif
Attendo consigli e commenti!!
Grazie a tutti!! biggrin.gif






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.6 MB

banzai85
mmmhhhh...ti dico la verità...location difficile e disordinata, e risultato di conseguenza non proprio eccezionale...le composizioni soffrono del disordine tipico dei boschi, così come l'esposizione sempre difficile in queste situazioni...l'ultima per me la migliore, con uno scorcio davvero interessante, che meriterebbe un ritorno al tramonto con una luce di quelle da paura...
babyblue
Eh guarda... il posto dove ho fatto l'ultimo scatto è davvero spettacolare... poi anche il modo in cui ci si arriva.... cammini sulla cengia, giri l'angolo e hai quel panorama che ti toglie il fiato!! Mi sono mangiata le dita per non aver avuto dietro il cavalletto e il filtro scuro (a parte che non ce l'ho per il grandangolo ma con il 18 magari qualcosa di carino usciva....). E' cmq un buon motivo per ritornarci!! smile.gif

Grazie per il passaggio!!!
maurus
Ciao

Sono foto dettate più dall'enfasi della nuova macchina che da una ricerca accurata dei punti di ripresa. Scatti che con un poco di perseveranza non tarderanno ad arrivare in quanto la location merita tantissimo. Scelta di una luce migliore e magari qualche filtrozzo apposito potranno aiutarti sicuramente.

In attesa ti saluto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.