Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maui87
ciao a tutti, allego gli scatti che ho provato a fare al porto di loano..

IPB Immagine
Porto di Loano di Maurizio Amprimo 

IPB Immagine
In the blue di Maurizio Amprimo 

Ps: ovviamente devo imparare dai miei errori, e quindi tutte le critiche e i consigli sono ben accetti.. laugh.gif
grazie.gif , mauri
banzai85
Ciao...intanto direi che sono esposte bene, il che non è sempre facilissimo in queste situazioni (specie la prima)...buona anche la scelta di scattare all'ora blu...le composizioni sono abbastanza garbate, anche se nei porti si rischia sempre di avere troppi elementi che distraggono (ad esempio la prima, dove lo sfondo è ottimo ma ci sono un po' troppi alberi delle barche che si sovrappongono)...la seconda, così com'è, manca di qualcosa...forse una post più aggressiva potrebbe dargli un po' di personalità in più...
maui87
grazie per i tuoi consigli banzai85,
hai ragione, nella prima, anche a me dava l'impressione che le barche dessero un po' noia, anche perchè senza di loro ci sarebbe stato un bellissimo riflesso, ho già cercato di non farne entrare troppe nella scena, ma comunque non sono riuscito a trovare il giusto angolo di scatto..
per la seconda proverò a modificarla in post così da renderla più stuzzicante...
grazie ancora, mauri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.