Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gd40
Via lattea con stelle e rotazione terrestre in Burkina Faso, Africa.
Giudizi/consigli?

Partecipo anche al concorso I'AM NIKON. Per votare (il login è lo stesso di NikonClub) http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...il&id=13660

IPB Immagine

Max Lucotti
Cosa è, un manifesto elettorale? se mi paghi la cena ti voto... dry.gif

non mi pare una buona idea mettere la foto per attirare voti... hai provato a lanciare soldi dalla finestra? laugh.gif

Commento sulla foto? poteva essere, ma non è. Tecnica da studiare per bene, sorry.

Max
stamprsist
potevi risparmiartela la richiesta di voto
davideferretti
Come mai il cielo è così sfocato o come dire "staccato"?O è solo una mia impressione?
CCino (AndreaMorico)
La composizione e la tecnica sicuramente da rivedere!! wink.gif
banzai85
Se votate me prometto D3 a 600 euro per tutti!!!!!!!

Scherzi a parte...come ha detto Max, poteva essere ma non e'...composizione da rivedere e scelta dei tempi non azzeccata...cosi' non c'e' una stella ferma e la cosa disturba un po'...e siamo piuttosto lontani dal giro di stelle, dato che non e' che girino molto...
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 4 2011, 12:20 PM) *
Cosa è, un manifesto elettorale? se mi paghi la cena ti voto... dry.gif

non mi pare una buona idea mettere la foto per attirare voti... hai provato a lanciare soldi dalla finestra? laugh.gif

Commento sulla foto? poteva essere, ma non è. Tecnica da studiare per bene, sorry.

Max


Direi che e proprio una cosa triste...inoltre tecnicamente e tutta sbagliata. Se volevi far vedere la via lattea era meglio se le stelle fossero state fisse..se le volevi in movimento dovrebbe essere stata piu lunga l esposizione.ti consiglio di guardare quelle fatte da edoardo brotto o da me. Ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.