Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...per lo meno non è un campo di grano! tongue.gif
La luce più che dire "non era dalla mia" diciamo che proprio non c'era.
Però mi piaceva molto la location ed oramai mi ero incamminato e che fai? Neanche ci provi?!
Peccato perché con un tramontino sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Ciao a tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 537.9 KB
maxbunny
Ad essere sincero la compo non mi esalta più di tanto, considerata la luce poi la vedo meglio BN

bruco82
...mm...quell alberello che è...qello dell'altra volta,sai? biggrin.gif comunque...eh...senza luce non c'è foto...il posto però è proprio bello tongue.gif

ciao
Luca
FabioPerillo
QUOTE(bruco82 @ Jun 3 2011, 09:44 PM) *
...mm...quell alberello che è...qello dell'altra volta,sai? biggrin.gif comunque...eh...senza luce non c'è foto...il posto però è proprio bello tongue.gif

ciao
Luca


No no, tutt'altra zona e poi quello era grano invece questo è semplice fieno...
Si, location da favola dove si respira ancora "la vera Maremma".
Chissà, se fai il bravo magari ti ci porto! hii hii hii

Purtroppo la luce proprio non c'era ma c'avevo il pizzico.... biggrin.gif
Totò Toscano
Ciao Fabio rolleyes.gif

la luce era quella che era.....io mi soffermo però sul giallo e sul grigio delle nubi,
che considero interessanti come colori....magari con un'inquadratura diversa avresti potuto "accostare"

questi due colori.... hmmm.gif
mirko_nk
Francamente non mi convince. Oltre alla luce che non c'è, trovo che la composizione non sia molto entusiasmante e il soggetto poco interessante.... Insomma una situazione forse da non fotografare... almeno per me...
FabioPerillo
...ero prono per le mazzate!
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

ti hanno gia' detto tutto sia sulla compo che sulla luce .... wink.gif

Una location pero' che va assolutamente rivista in condizzioni meteo piu' favolrevoli, sono convinto che puo' offrire molto ... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.