Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Delesseria sanguinea
cari tutti,
ho deciso finalmente di acquistare la mia prima reflex digitale,, sono però molto indecisa tra la D5000 e la D3100.. ho trovato una buona offerta per una D3100 18-105vr.. però della D5000 mi attira lo schermo orientabile e il bracketing.. non so che fare..chiedo aiuto a voi,, sicuramente piu esperti di me..! please

grazie

buonagiornata a tutti

dele
hispanico69
io mi trovo benissimo con la d3100, piccola ed efficace allo stesso tempo…
batr
QUOTE(hispanico69 @ Jun 3 2011, 11:44 PM) *
io mi trovo benissimo con la d3100, piccola ed efficace allo stesso tempo…


D3100 forever
tribulation
senza volerti mettere ulteriore confusione in testa, secondo me oggi il miglior acquisto possibile è la d90.
facci un pensiero
MacsPhoto
tra le 2 reflex da te selezionate è senza dubbio migliore la d3100. guarda sul forum ci sono molte discussioni aperte sulle 2 reflex.

ciao

ZioFrenk
QUOTE(tribulation @ Jun 3 2011, 11:52 PM) *
senza volerti mettere ulteriore confusione in testa, secondo me oggi il miglior acquisto possibile è la d90.
facci un pensiero


Anch'io dello stesso parere.
BrussBRLN
QUOTE(francviola85 @ Jun 4 2011, 02:11 PM) *
Anch'io dello stesso parere.



Esatto. Se non ti servono video in full hd io prenderei la d90. su ebay la puoi trovare a prezzi super convenienti!
edate7
Se invece ti servono i video, ti consiglio la nuova D5100, parecchio superiore sia alla D5000 che alla D3100. Anche secondo me, però, la D90 resta il miglior acquisto, ancora oggi.
Ciao!
Delesseria sanguinea
grazie a tutti!
effettivamente la d90 è troppo superiore,, purtroppo per me è un pochino cara per le mie tasche,, pero posso aspettare una buona offerta!
grazie ancora e buona domenica (spero un po' meno piovosa di qella torinese!)
volpeolupo
Indubbiamente D5000
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.