Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
Castelvetrano (TP): un tipico Baglio in stato di abbandono

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1021.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 942.4 KB

Ciao a tutti
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

gli scatti mi restiuiscono un senso di disordine piuttosto forte ... è anche vero che in una location come questa dove tutto e' abbandonato non si puo' fare di sicuro compo precisine .....!!!!!

Luce molto dura che penalizza molto questo genere di fotografia ...!!!!

nel complesso due foto che non mi convincono per nulla ... rolleyes.gif IMHO
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 1 2011, 07:21 AM) *
Ciao ....

gli scatti mi restiuiscono un senso di disordine piuttosto forte ... è anche vero che in una location come questa dove tutto e' abbandonato non si puo' fare di sicuro compo precisine .....!!!!!

Luce molto dura che penalizza molto questo genere di fotografia ...!!!!

nel complesso due foto che non mi convincono per nulla ... rolleyes.gif IMHO


ciao Salvatore...non poso che quotare il buon Massy...la location è sicuramente difficile..la luce inoltre era proprio bruttina...forse al tramonto o all'alba giocando con il sole nelle finestrelle...chissà..smile.gif

ciao
Luca
archisal
E si, non le ho scattate nella "fascia paesaggistica", per cui la luce era veramente bruttina, ma mi sono fatto prendere dalla smania di postare. messicano.gif

Spero di ritornarvi molte volte per lavoro (dovremmo restaurare l'edificio) e di tirar su qualcosa di meglio. Il posto è molto suggestivo.

Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
La luce, come ti hanno detto gli altri amici, è un pò aggressiva e questo penalizza la resa finale.
Sono sicuro che avendo occasione di tornare in altro orario più consono riuscirai a tirar fuori degli scatti molto più godibili, perchè secondo me la situazione si presta molto bene!!!

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.