Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leopec
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.6 KB

Commenti e suggerimenti ovviamente graditidi
Leo
banzai85
Non male l'idea...direi che ti sono mancate 2 cose essenziali per dare il giusto spessore alla foto: la luce e i filtri (il cielo è piuttosto al limite)...proverei comunque con una post marcata ad enfatizzare le orme...
leopec
I filtri nun ce li ho ancora ... unsure.gif ... purtroppo e la luce non era il massimo ... è vero ...

Come fo a marcare le orme ... ?? ho già definito al massimo quella zona ...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(leopec @ May 31 2011, 07:35 PM) *
I filtri nun ce li ho ancora ... unsure.gif ... purtroppo e la luce non era il massimo ... è vero ...

Come fo a marcare le orme ... ?? ho già definito al massimo quella zona ...



Allora ragazzo ... wink.gif rolleyes.gif

Se non hai i filtri prova a fare una doppia esposizione per poi montarla in post con CS ... in questi scatti oltre al cielo, luce e filtri manca anche una post piu' appropriata ....!!!

Le orme non hanno carattere ne dettaglio ... smile.gif
banzai85
QUOTE(leopec @ May 31 2011, 07:35 PM) *
Come fo a marcare le orme ... ?? ho già definito al massimo quella zona ...

Prova a lavorare con un livello di regolazione "curve", mascherando tutto quello che non ti interessa...
bruco82
anche io quoto l'idea...buona per profondità..ma manca di spessore tutto lo scatto..soprattuto manca di luce!

ciao
Luca
alessandro.sentieri
... mi accodo agli altri, buona l'idea, specialmente nella prima foto, così così la realizzazione, nonostante i colori pastello mi affascinino molto...

Saluti
Ale
leopec
Mi ci riapplico ... intanto ho preso appunti ... per il futuro ...

PS : Ale questa è scattata a due passi da casa tua .. la prossima volta ti suono e mi aiuti ...
Ovviamente scherzo eh ... grazie per i suggerimenti a tutti
Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.