Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
norijuki
Una vista super classica di Monaco... con una PP un pò pesante per ricordare i tempi passati...

Considerando il livello generale di questa sezione del forum mi vergogno un pò a postarlo tongue.gif

Saluti

G.Giacomo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828.7 KB
banzai85
Azz...alla faccia dell'"UN PO' pesante"...lo scorcio è molto bello...sarei curioso di vederla anche coi colori originali...la scarsa nitidezza di alcune zone è applicata anch'essa in post o è presente anche nell'originale?
norijuki
Ciao,
ecco qui la versione originale così come la D700 l'ha sfornata...

Saluti

G.Giacomo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.4 KB
bruco82
...mmm...se aspettavi l'ora blu ti veniva una bella notturna...a me paice piu l'originale..se raddrizzi le linee cadenti è perfetta..

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Secondo me hai fatto bene a scegliere una post un pò diversa per una veduta altrimenti scontata e rivista fino allo sfinimento.
La scelta del viraggio sui toni del viola rende la foto molto retrò e questo mi ha colpito molto.

Complimenti
Ale
t.andy
più bella la prima che la seconda.
ciao
Misteryboy
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 1 2011, 03:31 PM) *
Secondo me hai fatto bene a scegliere una post un pò diversa per una veduta altrimenti scontata e rivista fino allo sfinimento.
La scelta del viraggio sui toni del viola rende la foto molto retrò e questo mi ha colpito molto.

Complimenti
Ale


concordo anche io la prima da all'occhio è molto bella è diversa dalle solite foto originali, poi il viola da un'effetto al mare che a me piace molto...

complimenti
norijuki
Scusate se rispondo con un pò di ritardo.. grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti.

e come sempre: speriamo che la prossima sia più bella biggrin.gif


G.Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.