Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giuseppe
banzai85
Grande Giuse!!! Ogni tanto fa piacere vederti da queste parti...mi piace tantissimo lo spunto, così come la resa coi bianche sparatissimi che la rendono molto grafica...potendo però, in fase compositiva, mi sarei accucciato per abbassare il punto di vista e staccare i due fori dalla scala, che li copre un pochino...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ May 30 2011, 04:52 PM) *
Grande Giuse!!! Ogni tanto fa piacere vederti da queste parti...mi piace tantissimo lo spunto, così come la resa coi bianche sparatissimi che la rendono molto grafica...potendo però, in fase compositiva, mi sarei accucciato per abbassare il punto di vista e staccare i due fori dalla scala, che li copre un pochino...


l'osservazione di Fabio è corretta...ma a me fa impazzire anche cosi...strabella carissimo!!!!
dario-
Ma grande Giuseppe ohmy.gif bellissima anche per me che grande spunto foto-grafico Pollice.gif

Mi piace moltissimo.
Bravo wink.gif

Ciao
Dario
Franzoart
Bellissima... complimentoni Pollice.gif mellow.gif
giodic
A parte le osservazioni, giuste, di banzai, la trovo un'immagine veramente molto bella, così grafica ed essenziale..... Pollice.gif
casugian
QUOTE(giodic @ May 30 2011, 07:04 PM) *
A parte le osservazioni, giuste, di banzai, la trovo un'immagine veramente molto bella, così grafica ed essenziale..... Pollice.gif


Sono daccordo, ottima la visione in ogni caso Pollice.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
giuseppe v
QUOTE(banzai85 @ May 30 2011, 04:52 PM) *
mi sarei accucciato per abbassare il punto di vista e staccare i due fori dalla scala, che li copre un pochino...

L’occhio dell’arcitetto vede sempre oltre cerotto.gif biggrin.gif “purtroppo” mi trovavo su un terrazzo ed era impossibile abbassarsi.

Grazie a tutti guru.gif
Maury_75
ottima osservazione di banzai ma resta cmq un colpo di genio!
bravissimo come sempre!
saccafisola
bellissima... non so perchè ma mi ricorda i famosi "inviluppi" che si facevano alle medie più per passare il tempo che non per imparare a disegnare! complimenti...
stefanocucco
Bellissima Giuseppe!!
questi scatti street/urban mi fanno impazzire! e secondo me è un genere difficile! solo il partire ed uscire di casa con questa intenzione di solito scoraggia perchè effettivamente andare alla ricerca di questi scorci in una città è davvero complicato..come cercare un ago in un pagliaio...magari ti muovi in macchina e attraversando un viale di scorci così ce ne sono decine, ma non vedendoli dall'auto magari prosegui...insomma ci vuole tanta pazienza...complimenti! guru.gif guru.gif
Max Lucotti
Un bellissimo esempio di grafia fotografica., mi associo ai commenti degli amici.
Bravo Giuseppe!!!!

Max
Massimiliano C. Scordino
Ciao mitico ...

ottima l'osservazione di Fabio ....!!!

scatto che comunque mi piace davvero moltissimo ... grande occhio ...!!!

Complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
Spoke
Il nostro grande Giuseppe!! Avevo avuto già modo di commentare questo scatto! Ribadisco l'ottima riuscita e mi complimento di nuovo col maestro. wink.gif
barga_14
Grande scatto Giuse, davvero d'impatto e molto grafico!
apparte il piccolo suggerimento di Fabio (che condivido)... uno scatto perfettamente riuscito!

questo genere di scatti mi fa impazzire quindi te lo invidio un po' biggrin.gif

a presto
Gabriele.M
Ciao Giuseppe

Ti hanno detto già tutto, qui stiamo ad altissimi livelli. guru.gif
Qualche spiegazione sulla location, quei punti neri cosa sono ?

Un caro saluto, Gabriele
gabriele mannelli
bellissima giuseppe questa!! mi garba da matti, graficissima! bel colpo d'occhio e stupenda conversione!! complimenti Pollice.gif
..ad averne di questi scatti..
giuseppe v
Grazie a tutti guru.gif

QUOTE(Gabriele.M @ May 31 2011, 07:55 PM) *
Qualche spiegazione sulla location, quei punti neri cosa sono ?

la location è semplicemente la facciata interna di un albergo di Roma, quei fori sono degli oblò, forse dei bagni o dei corridoi, boo non lo so
La conversione è stata facilissima, la scala era nera e il muro bianco. messicano.gif messicano.gif

Giuseppe
alessandro.sentieri
Gran colpo d'occhio, una foto davvero godibile soprattutto per l'impatto!!!

Obbravo!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.