Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andcampo
Ero sommerso da gruppi di giapponesi che non mi lasciavano tempo e (soprattutto) spazio per fotografare...solo che io, rispetto a loro, non fotografavo S.Pietro, ma ciò che avevo alle spalle.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.3 KB

Saluti
Andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non male come compo, forse un filino di cielo in meno valorizzerebbe meglio lo scatto ...!!!

Qualche piccolo problemino di linee cadenti "facilmente risolvibile in post" ...!!!

L'ora blu ha sempre il suo fascino ... Pollice.gif Pollice.gif
claudio-rossi
Molto bella,
atmosfera fantastica, concordo sulla riduzione del cielo.

Ciao

Claudio
Max Lucotti
finalmente qualcuno che si guarda in giro e non dove guardano tutti!

Bella , io proverei a scaldare un pelo il wb per far venire il cielo leggermente meno blu.

Ciao

Max

bruco82
ciao...buona! unica pecca nella compo...il riflesso del ponte tagliato...peccato...sono piccoli accorgimenti che secondo me sono sempre importanti...
finasteride
Ciao Andrea, a me piace, la premessa che hai fatto un po ti scagiona dei piccoli errori nella composizione, soprattutto per l'arco tagliato.
andcampo
Ciao a tutti e grazie del passaggio. Non potevo fare a meno di tagliare il ponte sennò avrei inserito anche parte della pista ciclabile che costeggia il fiume e parte del muretto dal quale mi sporgevo.
Saluti
Andrea
luigi fedele cassano
Pollice.gif
giodic
Molto belli i riflessi e il momento colto, veramente l'ora blu..... smile.gif
Un pizzico d'attenzione in più nella compo (il taglio dell'arcata del ponte e del suo riflesso....), avrebbe giovato al risultato finale.
lucamontipo
decisamente ora blu!!
cmq buona.. alcuni piccoli accorgimenti l'avrebbero resa ottima.. direi che è già stato elencato tutto..
casugian
Ciao Andrea,
forse un pò troppo blu rolleyes.gif
Post da sistemare, il travertino del ponte ha un colore tendente al magenta.....con una buona rivisitazione al pc ne vien fuori uno scatto gradevole Pollice.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
lukila
niente male..molto bella!!!:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.