Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao

Max
HonorMan
complimenti Max, sempre molto belli i tuoi scatti a mio avviso, questo ha proprio un'atmosfera particolare...
giuseppe v
Ciao Max wink.gif
wow che colori e che bella foto, l’avrei vista anche bene in orizzontale
fabio camandona
sempre un piacere i tuoi scatti
da l'idea di esser storta (conoscendoti dubito lo sia) verso destra
il ramoscello, che sicuramente hai voluto tenere, non mi fa impazzire, secondo me meglio senza, molto pacifica e serena.

le luci sul pp sono una chicca.
Max Lucotti
QUOTE(fabio camandona @ May 25 2011, 05:34 PM) *
sempre un piacere i tuoi scatti
da l'idea di esser storta (conoscendoti dubito lo sia) verso destra
il ramoscello, che sicuramente hai voluto tenere, non mi fa impazzire, secondo me meglio senza, molto pacifica e serena.

le luci sul pp sono una chicca.


come senza il ramoscello? è il soggetto della foto... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

messicano.gif
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ May 25 2011, 05:37 PM) *
come senza il ramoscello? è il soggetto della foto... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

messicano.gif



ops messicano.gif
gabriele mannelli
Veramente una bella foto! a mio avviso sei riuscito a comporre al meglio restituendo il giusto equilibrio fra gli elementi.. bella atmosfera! peccato per qualche alberino a sx con poco dettaglio..
Massimiliano C. Scordino
Ciao MAx ....

in una location del genere comporre non e' la cosa piu' facile che ci sia, devo dire che te la sei cavata bene ....

luce molto bella e ben gestita .... mi ricorda un po' il mio padule ... rolleyes.gif

obbravo mi garba ... Pollice.gif
lyndon
Complimenti, bello scatto!
Posso sapere che ottica hai usato?


Grazie smile.gif



ciao


marco
albè
Ciao Max...molto bella la parte alta e naturalmente la tonalità calda...l'acqua così ferma oltre a restituire un ottimo riflesso restituisce un'atmosfera di serenità...quello che invece non mi convince molto è il primissimo piano...quell'erbetta è troppo spennacchiata messicano.gif

Un salutone Albè...
giodic
Immagine molto piacevole, ma con un primo piano così e così.... smile.gif
Mi piacerebbe vederla in una versione orizzontale......
mirko_nk
Ciao Max. smile.gif

Vado contro corrente. A me non convince... La vedo disordinata e con un soggetto debole e che non riesce a coinvolgere. La luce è buona, la composizione pure, ma non basta... almeno per me...

A presto...
luigi ruoppolo
QUOTE(mirko_nk @ May 26 2011, 08:49 AM) *
Ciao Max. smile.gif

Vado contro corrente. A me non convince... La vedo disordinata e con un soggetto debole e che non riesce a coinvolgere. La luce è buona, la composizione pure, ma non basta... almeno per me...

A presto...


Perdonami Max, ma condivido in toto il pensiero di Mirko smile.gif

Aggiungo che, gusti personali naturalmente, non mi convince il sole slavato e la scena mi dà troppo l'impressione di essere troncata a destra...

Saluti,
Luigi
Marco Vegni
Ciao Max, a me piace questo scatto, bello rilassante, romantico...wink.gif

Vedo, ma credo che sia il mio monitor visto che non leggo appunti da parte di nessuno a riguardo, una dominante magenta nella parte alta dello scatto...non so...aspetto altri riscontri in merito smile.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco
Max Lucotti
QUOTE(Marco Vegni @ May 27 2011, 12:03 PM) *
Ciao Max, a me piace questo scatto, bello rilassante, romantico...wink.gif

Vedo, ma credo che sia il mio monitor visto che non leggo appunti da parte di nessuno a riguardo, una dominante magenta nella parte alta dello scatto...non so...aspetto altri riscontri in merito smile.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco



perchè è stata scattata con una Canon.... smile.gif

messicano.gif Max
dario-
Ma te guarda un po' che colori e che nitidezza, grande Max Pollice.gif a me piace.

Ciao
Dario
bruco82
ciao gnocco! io vado controcorrente e pretendo molto di piu..la foto ha una buona atmosfera...bella calda come piace a me ma non mi convince...mi sa di poco..se il soggetto era quel rametto non avrei incluso quell'erbetta in primo piano perchè lo sguardo mi cade proprio li...insomma..lo sai sò un rompiballs! biggrin.gif

ciao
Luca
SeleSnia
Scatto molto bello! Bravo!
mauriziot
Bello e efficace; un ottimo scatto pieno di suggestione.
complimenti.
mt

ps: non sapevo che con la canon si potessero anche fare foto ben fatte..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.