Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Ne pubblico qualcuna, anche per avere una scusa per tornare a salutare qualcuno qui.
Scattate durante un ws.
Peccato non aver avuto un'alba migliore ma tant'è.
ciao a tutti smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabio ...

la prima te la boccio "non mi piace proprio" ... laugh.gif rolleyes.gif

La seconda ha una bella composizione e restituisce una bella profondita' ... luce non al top e cielo un po' spento ma in generale lo scatto si apprezza volentieri ...!!!

Certo una passatina in post migliorerebbe le cose ma si sa che a te pice molto lo scatto al naturale ... wink.gif
Max Lucotti
La seconda è più suggestiva, anche se un tantino scura nella parte bassa.

Il cielo non è stato generoso, un pò piatto purtroppo. wink.gif

Spero che ti sia rifatto con la carne cruda, ravioli del plin, bagna cauda e la barbera a volontà.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao wink.gif

Max
banzai85
Rieccoti...ti avevo messo fra i dispersi...mi mancavano un paio dei cessi dei tuoi laugh.gif laugh.gif ...a parte gli scherzi...la prima non piace nemmeno a me...la seconda invece ha una bella composizione e ha decisamente il suo fascino, pur essendo decisamente diversa dalle foto che in genere mi colpiscono di più...secondo me se dai ancora una leggera apertura alle ombre viene fuori proprio bellina, nonostante il cielo inclemente...
fabio camandona
ahahah ragazzi siete davvero favolosi !!!!
La cosa più bella di questo post non sono le mie foto (si è vero, un po' cesse) ma il leggervi nuovamente...
ha ragione fabio, era un po' che non passavo, ed il motive è perchè non ho nulla di degno da esser pubblicato... ma avevo voglia di tornare qui e allora via ho pubblicato queste "mezze foto" (non sono cessissime dai, solo un po')

a me non piace la post invasiva, vero e confermo, mi conoscete, ma per gioco mi fate vedere cosa avreste fatto ? Anche da questo jpg, giusto per avere un'idea.

Ah, a me piace pià la prima della seconda smile.gif)))
e tanto per ne metto altre due qui, così non inquino il forum con sta robaccia messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.8 KB

dario-
smile.gif si anche a me, come all'autore delle foto, piace la prima di questa seconda serie, la versione virata (credo) al sepia scuro non rende molto, tutto ciò sempre a mio parere wink.gif.

Ciao
fabio camandona
QUOTE(dario- @ May 25 2011, 02:49 PM) *
smile.gif si anche a me, come all'autore delle foto, piace la prima di questa seconda serie, la versione virata (credo) al sepia scuro non rende molto, tutto ciò sempre a mio parere wink.gif.

Ciao



dario.... ma non si capisce nulla hai scordato un po' di punteggiatura smile.gif)))))))

ti piace la prima ma il seppia è troppo scuro e non ti piace ? messicano.gif
banzai85
Oh, ecco...con la terza si che ci siamo...per me la migliore della serie...
Max Lucotti
si, concordo.
ma che è successo alla 4? annegata nel vino?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
dario-
QUOTE(fabio camandona @ May 25 2011, 03:33 PM) *
dario.... ma non si capisce nulla hai scordato un po' di punteggiatura smile.gif)))))))


Si è vero ed hai ragione, una laurea in lettere spesa malissimo, ne sono più che conscio smile.gif

QUOTE(fabio camandona @ May 25 2011, 03:33 PM) *
ti piace la prima ma il seppia è troppo scuro e non ti piace ? messicano.gif


No la prima della prima serie no! E neanche la seconda per questo! La prima della seconda serie invece si, mi piace.

E poi che te devo di non è bello ciò che è bello ma ... che bello che bello che bello!
Fra Antonino di Scasazza

Siamo affogati nel nonsense più totale, sarà il barbera ... laugh.gif

Dario
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ May 25 2011, 04:55 PM) *
si, concordo.
ma che è successo alla 4? annegata nel vino?


max grazie dell'articolo prima che mi scordo di dirtelo ! Molto VERO, mi piace.

vi confido una cosa.. in realtà tutte quante hanno subito molto più della mia solita post... erano una ciofeca smile.gif))
la 4 era biua e piatta, 'na tortura...
a mia discolpa (discorso mutande etc) però ci tengo a dire che è anche colpa del meteo eh ! Un'alba che manco ce ne siamo accorti messicano.gif

tiè alcuni partecipanti (tilt shift con iphone, divertente da matti, si torna bambini !) e due papaveri smile.gif))

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.3 KB

Max Lucotti
QUOTE(dario- @ May 25 2011, 05:04 PM) *
Siamo affogati nel nonsense più totale, sarà il barbera ... laugh.gif

Dario


Dario... La barbera.... Police.gif

messicano.gif messicano.gif messicano.gif
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ May 25 2011, 05:34 PM) *
Dario... La barbera....



dario, max, massi, fabio e gli altri...
ci vuole un po' di barbera insieme, altro che foto sul forum, mannaggia che invidia la vs zingarata passata !!!

e comunque, giusto per, ho bevuto arneis che fa molto ma molto più figo ! Siete proprio beceri...
wink.gif

ah PS, il workshop successivo invece era così:
- per il responsabile di sezione: "dai lo so che sono OT, OffArea, Offtutto ma passo una volta ogni tanto da qui, non ho più tempo.. fammi cianciare un pochetto biggrin.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 629 KB

http://fabiocamandona.blogspot.com/2011/05...allo-staff.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.