Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucamontipo
Lago santo in provincia di parma, la mia prima vera uscita fotografica con la d700! Ero talmente emozionato che quasi non riesco a scattare.....
Versione a una risoluzione maggiore qui

Filtro polarizzatore Kenko
Fotocamera Nikon D700
Esposizione 1/40
Aperture f8
Lente 20mm AIS
ISO 200

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.1 KB
lucamontipo
ps:non capisco come mai dopo il caricamento è così slavata... :(
norijuki
Ti sei dimenticato di scrivere con che obbiettivo hai scattato tongue.gif

Per il discorso dei colori slavati molto probabilmente hai lavorato in Adobe RGB... e i browser non sono in grado di lavorare correttamente con una gamma cosi ampia.

Prova a convertire lo scatto in sRGB prima di salvarlo per il web.

Ciao

G.Giacomo
Marco Vegni
Ciao Luca, mi piace il tuo scatto per la pulizia e la simmetria cercata con il riflesso. Non mi convince una cosa...la vedo un pò scuretta forse sottoesposta?

Per lo "slavato" credo che Giacomo ti abbia detto tutto

un salutone
smile.gif
Marco
AntonioColucci
Bella mi piace....la vedo scuretta anche io ..una regolatina ai livelli....e via.....
casugian
Ciao,
sicuramente un buono scatto Pollice.gif , un pelino sottoesposta ma niente di preoccupante, un pò di lavoro in post ed è ok rolleyes.gif
Un buon debutto per la D700 Fotocamera.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
lucamontipo
...scusate: ma riesco a sostituire una foto o devo ricaricarla? ho provato a cercare ma non trovo la funzione........ :(
bruco82
ciao..buona compo...la vedo un po chiusa soprattuto sui neri...prova a recuperarla un pelo..

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(norijuki @ May 24 2011, 07:40 PM) *
Ti sei dimenticato di scrivere con che obbiettivo hai scattato tongue.gif

Per il discorso dei colori slavati molto probabilmente hai lavorato in Adobe RGB... e i browser non sono in grado di lavorare correttamente con una gamma cosi ampia.

Prova a convertire lo scatto in sRGB prima di salvarlo per il web.



Concordo ... in oltre considera che l'anteprima di clikon e' davvero pessima nella resa dei colori e contrasti ....!!!!

La foto mi piace, ottima compo, da rivedere un pelo la post come gia' suggerito dagli amici qui sopra ...!!!
lukila
molto bella, complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.