Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi ruoppolo
Una composizione un pò diversa rispetto a quello che si vede in genere di questa splendida spiaggia, simbolo della Jurassic Coast, Dorset, Inghilterra meridionale.

Il voler riprendere l'intera, lunga ondata di una mareggiata invernale, mi ha portato a spostare l'inquadratura verso sinistra, inserendo nella composizione la scogliera che incombe sulla spiaggia.

Scattata in prossimità del tramonto con D700, nikkor 17-35 mm @ 22mm, 5 sec. a f/11. ND 0.9, GND 0.9 e pola da 105 mm.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.2 KB


A voi i commenti smile.gif .

Saluti,
Luigi
FabioPerillo
Ciao Gigi, ovviamente a parer mio è bellissima!
Mi piace tutto; composizione, cromie, tempo di scatto, nitidezza..tutto al posto giusto.
Bravissimo. Pollice.gif
Mario Tarello
Davvero molto bella complimenti. Mi piace coma hai interpretato il movimento del mare sulla spiaggia. Buona anche la compo, ottima nitidezza e colori.

mario
wabe47
Ottima, mi piace molto.
bat21
Da restare senza parole. Bella!
finasteride
Bravo, bella, emozionante.
Chiara A.
condivido,
bella ed emozionante...

il sasso in primo piano con i flutti che lo accarezzano è quasi astratto... ipnotizza!!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

uno scatto davvero ben fatto ...

mi piacciono molto i tempi di scatti scelti e la composizione che valorizza molto bene la location ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano Piatti
Scatto molto ben riuscito!!!!
Il tempo di scatto in questo caso fa la foto ed e' praticamente perfetto e restituisce morbidezza e dinamicita' alla foto altrimenti statica.
Complimenti!!!!

Massi
Max Lucotti
Molto bella, e anche fuori dalla solita inquadratura.

Complimenti!!

Max
archisal
Molto bella. Ottime: composizione, profondità, nitidezza e cromie. Pollice.gif Pollice.gif

Bello il luogo, spero un giorno di andarci (ho una zia che abita là vicino).

Ciao
Salvatore
banzai85
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 23 2011, 07:34 AM) *
Scatto molto ben riuscito!!!!
Il tempo di scatto in questo caso fa la foto ed e' praticamente perfetto e restituisce morbidezza e dinamicita' alla foto altrimenti statica.
Complimenti!!!!

Massi

D'accordo con ogni parola...complimenti anche da parte mia...
Fabrizio9972
Bellissima compo diversa dalle usuali e tempo di scatto che rende l'effetto dell'acqua sulla spiaggia e soprattutto sulla piccola roccia splendido, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il colore dell'acqua che tende un pò troppo all'azzurrino (e visto che ho un paio di foto con l'acqua sulla spiaggia blu dovrei stare zitto), forse è normale ma visto che sono scarso chiedo per capire meglio, hehe,

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
scatto ben riuscito! mi piace bravo!
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo scatto,è tutto al suo posto è un piacere vedere questa foto!!!:)
lucamontipo
Davvero splendida!! Bravo!!!
bruco82
ciao!! scatto molto bello e costa splendida! unica cosa...tanto per trovare il pelo nell'uovo...lo scoglione all'orizzonte è un po troppo centrale...avrei fatto mezzo passetto a dx cosi da decentrarlo un po a dx...

ciao
Luca
giodic
Foto molto bella, complimenti....
luigi ruoppolo
grazie.gif a tutti per i feedback!

QUOTE(Chiara A. @ May 23 2011, 12:04 AM) *
il sasso in primo piano con i flutti che lo accarezzano è quasi astratto... ipnotizza!!!!


E' infatti una delle cose che più mi piace di questo scatto: la bolla sul masso in primo piano creata dalla risacca nei cinque secondi di esposizione ... dry.gif

Saluti,
Luigi
delo64
ottima in tutto

paolo
simomk2
Molto bella, le cromie mi piacciono molto!
fabiocucchi
Bella, Bella, Bella. Ottima composizione e bei colori.
Complimenti.

Fabio
Maury_75
Ottima: una compo pulita e semplice accompagnata da una luce bellissima, l'essenza della foto di paesaggio! guru.gif
Salutoni Maury
albè
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 23 2011, 07:34 AM) *
Scatto molto ben riuscito!!!!
Il tempo di scatto in questo caso fa la foto ed e' praticamente perfetto e restituisce morbidezza e dinamicita' alla foto altrimenti statica.
Complimenti!!!!

Massi


Concordo in toto con l'amico Massi...ti faccio anche i miei complimenti...bravo.

Ciao Albè
luigi ruoppolo
grazie.gif anche per gli ultimi passaggi!!

Saluti,
Luigi
Marco Vegni
Complimenti sinceri per questo grandissimo scatto...mi affascina tantissimo

smile.gif
Marco
Enrico Grotto
Luce molto delicata nelle cromie, assolutamente fantastico il tempo scelto per l'esposizione che restituisce uno scatto che di certo si fa notare tra i tanti visti sul web di questa location!

Compliments!

E
cunta
diavolo che spettacolo guru.gif
mi piace davvero tanto non riesco staccare gli occhi dal monitor...

Saluti Fabio
luigi ruoppolo
grazie.gif ancora, anche per gli ultimi passaggi!

Sono contento che la foto sia stata di vostro gradimento smile.gif

Saluti,
Luigi
alessandro.sentieri
Davvero ottima sotto ogni punto di vista, complimentoni!!!

Ale
dario-
E' splendida anche per me smile.gif per cui non resta da aggiungere altro che complimenti

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.