Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lambretta S
Nella nostra bella Italia con un po' di fortuna si riesce ancora a trovare dei posti così!!! Voi che ne pensate?

user posted image
Fedro
Complimenti per lo scatto e....viva la nostra meravigliosa Italia!!!!!
ryo
Mi piace molto!
Luca Moi
Bravo lambretta, bello scatto...questo tipo di foto è sempre molto suggestivo
Lambretta S
Prodigi d'Italia e dell'iperfocale...

user posted image
Fabio Blanco
Prodigi anche dei flash e di chi li usa bene wink.gif
Gabriele Lopez
Prodigi a parte, mi piace di più la prima, ti guida l'occhio avanti e indietro in quel gioco di prospettive tra l'arcata, il selciato e le case in fondo...come quando fai fotografie a Cortona, hai effetti simili, anche se io non ho mai insistito...magari la prossima volta!


ciao!
gio

Belle, di più la prima però!
Dove eri?
Ciao
Gio'
nf100
Bona la prima Lambrè. smile.gif
Dovè questo bel posticino.

Ciao

nf100
Franz
Eccezionale lambretta... come sempre

Franz

P.S. L'Italia è piena di posti meravigliosi... W il bel paese e W chi riesce ad esprimere la sua bellezza con l'aiuto della fotografia che sa emozionare.
nuvolarossa
Bravo Lambretta... Buone entrambe ma meglio la prima... E' proprio il mio genere...
Bravo nell'uso del flash!
maufirma@tin.it
QUOTE (gio @ Mar 15 2004, 09:03 AM)
Dove eri?


Civita di Bagnoregio.
maufirma@tin.it
QUOTE (lambretta @ Mar 14 2004, 07:04 PM)
Nella nostra bella Italia con un po' di fortuna si riesce ancora a trovare dei posti così!!! Voi che ne pensate?

Tutto il bene possbile, visto che questo "bel posticino" è nella zona dove sono nato biggrin.gif
Praticamente ho il tufo nel sangue...
Claudio Orlando
Gran bel posto Lambretta, e gran belle foto. Ma non c'erano dubbi! wink.gif
ConteMaxS
Ebbrav' 'o Vispon 75!
Tanto parlare ma anche fatti concreti e di qualità.
La prima è eccezionale.
Lambretta S
Incantata per i complimenti la mia D100 sentitamente ringrazia... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Visto che vi piacciono i quiz dove stavamo qui io e la mitica F 801s fedele compagna d'avventura per più di tre anni... cool.gif cool.gif cool.gif

E meglio ancora come è stata realizzata questa Diapositiva (rigorosamente B&W) per gli scettici è disponibile in visione (ovviamente a pagamento) l'originale... cool.gif cool.gif cool.gif

user posted image
Gabriele Lopez
Dovìeri non ne ho idea, forse all'inferno??

per la dia, sembra che abbia rifotografato una stampa, no? quelle che avevo rifotografato io avevano questo look...

ciao!
Fedro
Mamma che paura.....e che è sto mostro..... Lambretta non sara' mica un autoritratto vero????? ...... non sarà che oltre ai canonisti e alle nital card ti mangi pure i bambini???
Lambretta S
QUOTE (Gabriele Lopez @ Mar 15 2004, 08:52 PM)
Dovìeri non ne ho idea, forse all'inferno??

per la dia, sembra che abbia rifotografato una stampa, no? quelle che avevo rifotografato io avevano questo look...

ciao!

Minx... oltraggio... come ho rifotografato una stampa ma che mi hai preso per pizza e fichi... mad.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma quale Inferno è al Luna Park dell'Eur... wink.gif wink.gif wink.gif

Originale ripreso con pellicola negativa Ilford FP4 Plus... sviluppata by mua... rifotografata con soffietto macro obiettivo 60 micro... ambaradan per diaduplicazione su AgfaOrtho 25 ISO a risviluppata by mua... et voilà diapositiva in Black and White... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lambretta S
QUOTE (Fedro73 @ Mar 15 2004, 09:29 PM)
Mamma che paura.....e che è sto mostro..... Lambretta non sara' mica un autoritratto vero????? ...... non sarà che oltre ai canonisti e alle nital card ti mangi pure i bambini???


No!!! Questo sono Io durante una delle mie giornate migliori... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Fedro
O porca pupazza.........beh diciamo che allo stand nital a te il tesserino non servirà.... tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif
zalacchia
...e bravo lambretta...allora le tue non sono solo chiacchiere... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Non prendertela se ti prendiamo un pò in giro....
...segna,..segna...tanto poi ci si vede a Roma wub.gif wub.gif


Ciao
Stefano Z.
gio

Lambretta horror picture show laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ottime...
nuvolarossa
...Ma come, sei così brutto??? Io ti facevo più bello, tant'è che ho trovato un tuo ritratto sul web e devo dire che sei anche fotogenico...
Ecco qui il mitico lambretta...
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Lambretta S
A gentile richiesta un'altra visuale del famoso vicoletto... smile.gif smile.gif smile.gif

user posted image
Lambretta S
Continua il Lambretta Horror picture Show... cool.gif cool.gif cool.gif

user posted image
Lambretta S
[SIZE=7]Aho sveglia... inserite anche voi qualche bel posticino che vi è capitato di riprendere... che è siete timidi e andiamo... smile.gif smile.gif smile.gif

Mario76
Complimenti a lambretta!
Trovo tutte le foto davvero stupende.
Il vicoletto ha qualcosa di speciale...
e le foto in bianco nero sono straordinarie...curate sotto ogni aspetto.
Ancora Complimenti smile.gif

Ciao

A presto

Mario

nuvolarossa
Accontentiamo Lambretta:
ecco qui
e qui
e qui
e qui

Vabbè per oggi può bastare..... biggrin.gif
Lambretta S
Civita Di Bagnoregio...

Porta Santa Maria... nella ristrutturazione cinquecentesca voluta dal Cardinale Pole è stata inserito sopra l'ingresso l'emblema dell'aquila che lo rappresentava...


user posted image
zalacchia
QUOTE (nuvolarossa @ Mar 16 2004, 09:25 AM)
...Ma come, sei così brutto??? Io ti facevo più bello, tant'è che ho trovato un tuo ritratto sul web e devo dire che sei anche fotogenico...
Ecco qui il mitico lambretta...
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mi hai fatto venire il magone, in quei posti ci ho vissuto la mia infanzia wub.gif wub.gif wub.gif

Ciao
Stefano Z.
zalacchia
QUOTE (zalacchia @ Mar 16 2004, 12:26 PM)
QUOTE (nuvolarossa @ Mar 16 2004, 09:25 AM)
...Ma come, sei così brutto??? Io ti facevo più bello, tant'è che ho trovato un tuo ritratto sul web e devo dire che sei anche fotogenico...
Ecco qui il mitico lambretta...
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Mi hai fatto venire il magone, in quei posti ci ho vissuto la mia infanzia wub.gif wub.gif wub.gif

Ciao
Stefano Z.

GULP ohmy.gif
Ho sbagliato, mi riferivo alle cinque terre wink.gif

Ciao
Stefano Z.
Lambretta S
Civita di Bagnoregio...

Angoletto caratteristico...


user posted image
maufirma@tin.it
QUOTE (lambretta @ Mar 16 2004, 12:10 PM)
Civita Di Bagnoregio...

Porta Santa Maria... nella ristrutturazione cinquecentesca voluta dal Cardinale Pole è stata inserito sopra l'ingresso l'emblema dell'aquila che lo rappresentava...


Vedo le tue foto molto "rosse". Come mai?
Lambretta S
QUOTE (maufirma@tin.it @ Mar 16 2004, 01:15 PM)
Vedo le tue foto molto "rosse". Come mai?

Sono molto timide (arrossiscono facilmente) ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte gli ho dato una botta di colore in più con il Capture niente che non potete fare anche voi... wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Lambretta:
QUOTE
Originale ripreso con pellicola negativa Ilford FP4 Plus... sviluppata by mua... rifotografata con soffietto macro obiettivo 60 micro... ambaradan per diaduplicazione su AgfaOrtho 25 ISO a risviluppata by mua... et voilà diapositiva in Black and White...   


E, poi, c'è qualcuno che non apprezza il digitale, o che schifa i computer ? Sergio
maufirma@tin.it
QUOTE
Sono molto timide (arrossiscono facilmente) ... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif


biggrin.gif

QUOTE
Scherzi a parte gli ho dato una botta di colore in più con il Capture niente che non potete fare anche voi... wink.gif  wink.gif  wink.gif


Il fatto è che conoscendo bene quel posto, me lo ricordavo molto più "giallognolo" biggrin.gif
In effetti l'ultima che hai pubblicato è molto più vicina alla realtà, sui colori.
Veramente un incanto di posto, comunque.

Fedro
Dopo aver visto Questa foto di Stefano (nuvolarossa), mi sono messo a pensarci su...mi diceva qualcosa..ed ecco qui... dedicata anche a Stefano (Zalacchia)....
La mia modesta interpretazione dello stesso posto....
Francoval
Bravi, Lambré Nuvola e Fedro.
Un appunto ad ognuno:
Lambretta ricorre un po' troppo a colori caldi, che comunque danno un effetto piacevole.
Nuvola al contrario ama i colori freddi. Forse un po' troppo saturi. Le immagini che ne risultano sono cariche di pathos. E non sono di certo facili.
Per quanto riguarda la foto di Riomaggiore, Nuvola e Fedro siete incorsi nella stessa trappola. Lo so bene che quel lato del paese in teoria dovrebbe render meglio al mattino, ma la luce in quelle ore ha una temperatura di colore troppo alta.
In quanto alla dia bianconero rimpiango una meravigliosa pellicola dell'Agfa che si chiamava Dia Direct (50 asa?). Ti avrebbe evitato un mucchio di lavoro...
Ciao e complimenti a tutti
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.