Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
materis
Ciao a tutti voi del forum,
sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda NIKON e da poco ho acquistato una NIKON L110 proprio perchè non sono un'esperto di foto e ho deciso di iniziare da una coolpix.

Premetto di voler leggere bene il manuale ( non lo ho ancora fatto ), ma credo che un consiglio dato da chi già sa come funzionano le NIKON sia meglio di tutto il manuale.

Praticamente volevo capire se esisteva una sezione o cose del genere dove viene spiegato passo per passo il primo approccio con una coolpix l110.

Giusto per farvi un esempio : non so come settare la mia l110 per non far venire le foto sfocate in interno e quindi in presenza di poca luce, ma se fosse possibile senza usare il flash che secondo me falsa un po' il risultato della foto.

grazie per gli eventuali aiuti.

ciao e a presto
Eduardo_Dippolito
QUOTE(materis @ May 17 2011, 08:34 AM) *
Ciao a tutti voi del forum,
sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda NIKON e da poco ho acquistato una NIKON L110 proprio perchè non sono un'esperto di foto e ho deciso di iniziare da una coolpix.

Premetto di voler leggere bene il manuale ( non lo ho ancora fatto ), ma credo che un consiglio dato da chi già sa come funzionano le NIKON sia meglio di tutto il manuale.

Praticamente volevo capire se esisteva una sezione o cose del genere dove viene spiegato passo per passo il primo approccio con una coolpix l110.

Giusto per farvi un esempio : non so come settare la mia l110 per non far venire le foto sfocate in interno e quindi in presenza di poca luce, ma se fosse possibile senza usare il flash che secondo me falsa un po' il risultato della foto.

grazie per gli eventuali aiuti.

ciao e a presto


Ciao anche io in parte mi associo alla tua richiesta, dato che ho acquistato proprio qualche giorno fa una L110, la mia domanda, che scriverò in un nuovo topic fra poco è sulla differenza dei 2 stabilizzatori che si possono impostare ! (ibrido o decentramento sensore) per il resto se vuoi possiamo sentirci su msn per condividere foto oppure esperienze con la nikon L110 ! se sei interessato mandami un mex privato che ti scrivo il mio msn o la mia email di "ufficio" grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.