Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Finalmente sono riuscito a conoscere il simpaticissimo Luca di Ancona e fare due scatti con lui (anche se gli è capitato un bel disagio). cerotto.gif
Vi propongo alcuni scattini se vi piacciono ne posterò altri!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
CCino (AndreaMorico)
Ne metto altre 2 !!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Andrea ....

qui salvo solo l'ultima per compo le altre mi restituiscono un senso di disodrine, l'occhio non rova un punto fermo dove guardare e vaga a giro per il frame ...!!!

Vedo anche gli orizzonti un po' a barilotto .... hmmm.gif
blasquez76
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 16 2011, 03:13 PM) *
Ciao Andrea ....

qui salvo solo l'ultima per compo le altre mi restituiscono un senso di disodrine, l'occhio non rova un punto fermo dove guardare e vaga a giro per il frame ...!!!

Vedo anche gli orizzonti un po' a barilotto .... hmmm.gif


Ciao Andrea,
anche per me l'ultima è decisamente la migliore, anche se, a mio parere, poco luminosa!
Confermo comunque la difficoltà di composizione della location...qua riuscirebbero a tirar fuori composizione ordinate solo i Maestri del forum!!!!
Comunque non demordiamo, e appena avrò a disposizione una nuova macchina si riprova!!!
Salutoni,
Luca

p.s. oggi da De Angelis mi hanno dato probabilità praticamente pari a 0 per quanto riguarda sia corpo che obiettivo... situazione disastrosa!!! Comunque spedisco tutto a l.t.r. poi si vedrà!
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi per il passaggio,be per fare una coposizione pulia in qiesta location bisogna portarsi la motosega!!! smile.gif
Il posto è molto bello ma bisogna studiarlo a fondo,la prossima volta sono sicura che andrà meglio!!!
Luca mi spiace molto,non pensavo che l'obiettivo non era recuperabile!!! :(
banzai85
QUOTE(blasquez76 @ May 16 2011, 03:59 PM) *
p.s. oggi da De Angelis mi hanno dato probabilità praticamente pari a 0 per quanto riguarda sia corpo che obiettivo... situazione disastrosa!!! Comunque spedisco tutto a l.t.r. poi si vedrà!

Mica ci avrai fatto il bagno??
blasquez76
QUOTE(banzai85 @ May 18 2011, 08:55 AM) *
Mica ci avrai fatto il bagno??


Ebbene si... mad.gif mad.gif mad.gif
Bagno completa per d90 e Nikkor 12-24... sensazione difficile da spiegare a parole.... è come andare in banca, prelevare 1300 Euro o giù di lì dal conto e subito dopo bruciarli, rendo un pò l'idea???
Salutoni a tutti, e scusa Andrea per l'OT,

Luca

FabioPerillo
QUOTE(blasquez76 @ May 18 2011, 01:33 PM) *
Ebbene si... mad.gif mad.gif mad.gif
Bagno completa per d90 e Nikkor 12-24... sensazione difficile da spiegare a parole.... è come andare in banca, prelevare 1300 Euro o giù di lì dal conto e subito dopo bruciarli, rendo un pò l'idea???
Salutoni a tutti, e scusa Andrea per l'OT,

Luca


ohmy.gif ...purtroppo hai reso bene l'idea. cerotto.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.