Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Andry81
ciao a tutti, sono un felice possessore di una f55 reflex analogica.
Un mio amico vuole vendere la nikon coolpix 3100 per fare la 7900.
Dato che mi sto invogliando al digitale quasi quasi la comprerei io.
Secondo voi, quale è il prezzo che mi può proporre??considerando che è usata da circa 2 anni
ciao a tutti
laciodrom
premesso che bisogna verificare la qualità dell'usato, e che si tratta di un modello ormai fuori produzione direi che il prezzo potrebbe andare dai 70 ai 100 euro.
personalmente se fossi in te e mi chiedessero di + opterei per qualche altra coolpix sempre usata ma un po' + performante.....
ciao wink.gif
imeego
Beh! Se pensi che una 4600 NUOVA con nital card e tutto il resto la puoi trovare intorno ai 170€ pensaci prima di acquistare un usato...anche perché non stiamo parlando di un vero e proprio gioiello di casa nikon! wink.gif
poi se è proprio per provare il digitale...scelta che feci all'epoca dell'acquisto della 885...allora potrebbe andar bene, ma chiedi al tuo amico di non andare oltre i 70€ (che per la verità io già non pagherei!)
lucaoms
QUOTE(imeego @ Sep 28 2005, 10:37 AM)
Beh! Se pensi che una 4600 NUOVA con nital card e tutto il resto la puoi trovare intorno ai 170€ pensaci prima di acquistare un usato...anche perché non stiamo parlando di un vero e proprio gioiello di casa nikon!  wink.gif
poi se è proprio per provare il digitale...scelta che feci all'epoca dell'acquisto della 885...allora potrebbe andar bene, ma chiedi al tuo amico di non andare oltre i 70€ (che per la verità io già non pagherei!)
*


quoto il pensiero di imego!
pensaci
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.