Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
miz
la mia amata D70 dovrebbe aver viaggiato tutta la notte tra Roma e Torino, destinazione LTR, ma non mi neppure fatto una telefonata per avvertirmi del suo arrivo mad.gif
se non si fa sentire al più presto giuro che la sostitisco con una giovincella (D70s).

p.s. chi è quel pazzo che mi ha offerto una birra di prima mattina blink.gif
oesse
puoi sempre chiamare tu!
wink.gif

.oesse.


PS
Sostituirla? Non ne vale la pena! E' cosi' giovane!
miz
QUOTE(oesse @ Sep 27 2005, 01:25 PM)
puoi sempre chiamare tu!
wink.gif

.oesse.


PS
Sostituirla? Non ne vale la pena! E' cosi' giovane!
*




ho provato a fare il suo numero di matricola, ma mi dice "numero inesistente" rolleyes.gif
georgevich
Allora telefona....
matteoganora
QUOTE(nikomiz @ Sep 27 2005, 12:30 PM)
ho provato a fare il suo numero di matricola, ma mi dice "numero inesistente"  rolleyes.gif
*



Prova con l'892!
oesse
oppure l'892424 .....

.oesse.
PAS
Secondo me si è messa con un'altro
andreotto
Ciao Nikomiz ma se al ventunesimo messaggio sul forum sei già ridotto così non oso pensare a quando sarai al millesimo laugh.gif laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
miz
QUOTE(andreotto @ Sep 27 2005, 05:29 PM)
Ciao Nikomiz ma se al ventunesimo messaggio sul forum sei già ridotto così non oso pensare a quando sarai al millesimo laugh.gif  laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
*




dici che avrò seminato attrezzatura nikon in giro per il mondo? blink.gif
Daniele R.
più che attrezzatura, mi chiederei dove hai lasciato i pochi neuroni buoni che ti erano rimasti






laugh.gif laugh.gif laugh.gif
miz
QUOTE(Daniele R. @ Sep 27 2005, 06:41 PM)
più che attrezzatura, mi chiederei dove hai lasciato i pochi neuroni buoni che ti erano rimasti








laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



cioè scusa? unsure.gif
miz
scusa daniele non avevo visto le faccine e avevo male interpretato le tue parole.

sorry wink.gif
Gattestro
QUOTE(oesse @ Sep 27 2005, 04:35 PM)
oppure l'892424 .....

.oesse.
*


Al limite l'89D70D70
frank.
Prova a pensare che non sempre i giovani hanno voglia di avvisare che sono in viaggio,quando ritorna non sara' affaticata come puo' capitare agli altri, ma sara' felicissima di fare 4 scatti con te! Aspetta e vedrai!!! Frank biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.