Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maui87
ecco due foto notturne scattate alla città di Torino.
C&C ben accetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.5 KB
Antonio Canetti
foto di difficile esposizione sei riuscito a fare un buon compromesso.


Antonio
diflodiflo

Mi piace la seconda, un classico ma ben eseguito. Nella prima mi penso che ci sia troppo nero intorno al soggetto.

Ciao, Andrea.

Antonellom
QUOTE(diflodiflo @ May 9 2011, 11:41 PM) *
Mi piace la seconda, un classico ma ben eseguito. Nella prima mi penso che ci sia troppo nero intorno al soggetto.

Ciao, Andrea.


ti dirò che comunque ha reso bene la vista e i colori di quella zona... bella!
ppaolo22
Molto bella la seconda per la minor presenza di zone troppo scure.
Totò Toscano
Ciao rolleyes.gif

il miglior momento per fare foto è la cosiddetta "ora blu" cioè quegli attimi prima che faccia buio completo, poi è ovvio che sono scelte personali e gusti.....

qui secondo me il troppo nero della notte disturba eccessivamente la resa generale delle foto,

alle prossime wink.gif
banzai85
QUOTE(Totò Toscano @ May 10 2011, 09:06 AM) *
Ciao rolleyes.gif

il miglior momento per fare foto è la cosiddetta "ora blu" cioè quegli attimi prima che faccia buio completo, poi è ovvio che sono scelte personali e gusti.....

qui secondo me il troppo nero della notte disturba eccessivamente la resa generale delle foto,

alle prossime wink.gif

Quoto...se scattavi qualche ora prima ti garantivi comunque un effetto notturno, ma con una leggibilità di tutte le parti decisamente superiore...insieme ad un cielo blu intenso che non guasta mai...
maui87
grazie a tutti per i commenti...

Cmq ho volutamente scelto l'ora di pieno buio per poter cogliere in modo più evidente le luci di torino e mettere in risalto la mole antoneliana rispetto al cielo...

ancora grazie...
jgor.bi
anche io aggiungo un paio di foto di Torino di notte!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB/gallery_4e3617d84e385_PET0185copia.jpg']Ingrandimento full detail : 3.5 MB[/url]IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.