Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xinjia
visto che avevo detto in una discussione che avrei postato una foto fatta con il 36-72 e una con il 43-86 ma non mi ricordo quale era ecco le due foto!

(tenete conto della compresssione)




36-72
xinjia
43-86
Fabio Capoccia
Ah!
ma allora le foto le fai anche tu!?!?!?!

xinjia....queste sono le tue prime che vedo........ credevo fossi il fantasma del forum!! wink.gif
xinjia
negli ultimi tempi non sono ami riuscito a postare uno scatto,e poi le foto scannerizate con un normale epson non'è che siano tutta questa cosa,per questo posto poco!



comunque non mi ai detto se tipiacciono?????


secondo me come qualità è meglio il 36-72 del 43-86 ma giannizadra diceva di no tu che dici?
Fabio Capoccia
Tra le due sicuramente bella la prima...per l'espressione del ragazzino che sei riuscito a cogliere...... wink.gif
Edo77
Le foto sono completamente diverse, per cui non credo sia facile fare un paragone, cmq complimenti per la prima, davvero ben riuscita!

Edo.
@ssembl@tore
QUOTE(xinjia @ Sep 25 2005, 12:02 PM)
visto che avevo detto in una discussione che avrei postato una foto fatta con il 36-72 e una con il 43-86 ma non mi ricordo quale era ecco le due foto!

(tenete conto della compresssione)
36-72
*


QUOTE(xinjia @ Sep 25 2005, 12:03 PM)
43-86
*


Preferisco la prima !
xinjia
ecco un altro scatto con il 36-72
xinjia
questa non vi piace?? biggrin.gif
xinjia
gianni dammi la tua opinione sui due zoom io continuo a sostenere il 36-72
giannizadra
Il 43-86 è stato otticamente ridisegnato nel 1976 (AI). Bisogna capire se il tuo è l'ultimo, ovvero il precedente (non-AI).
Il più recente (AI) è migliore del 36-72. Ma bisogna fare con entrambi la stessa foto, nelle stesse condizioni, con lo stesso rullino (svilupparle insieme), oppure con la stessa DSRL, e naturalmente con la stessa esposizione.
Solo a quel punto puoi fare un confronto. Per postarlo, servirebbe una scansione con un filmscanner.
xinjia
comunque il mio 43-86 è la versione AI cioè quella rivisitata
giannizadra
Allora puoi fare una prova "seria" dei due (dopo una pulitina alla lente frontale..). Pollice.gif
xinjia
non'ho digitali quindi prima di due giorni non posso postare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.