Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
adrymaster
Ragazzi ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare discussioni attinenti quindi vi chiedo, stò valutando un'offerta che mi permetterebbe di cambiare la mia D90 con la D300 ma quali sono i reali miglioramenti oltre al corpo e secondo voi, quale dovrebbe essere la differenza di prezzo?

Ciao e buona luce
Adriano
Enrico_Luzi
oltre al corpo, 51 punti af e un af poco più veloce...
Mauro1258
QUOTE(adrymaster @ Apr 22 2011, 12:04 AM) *
.... ma quali sono i reali miglioramenti oltre al corpo e secondo voi, quale dovrebbe essere la differenza di prezzo?

Ciao e buona luce
Adriano



Solo autofocus e corpo, sulla qualità delle foto praticamente nessun miglioramento ... D90 vs D300

Enrico_Luzi
QUOTE(Mauro1258 @ Apr 22 2011, 10:12 AM) *
Solo autofocus e corpo, sulla qualità delle foto praticamente nessun miglioramento ... D90 vs D300


sono d'accordo
luchino84
QUOTE(Mauro1258 @ Apr 22 2011, 10:12 AM) *
Solo autofocus e corpo, sulla qualità delle foto praticamente nessun miglioramento ... D90 vs D300


Confermo.....! Avevo fatto anche io questo passaggio....da D90 a D300s....e le differenze sono solo quelle....!!! Poi mi son deciso a passare alla D700....e allora qui si che è tutta un'altra storia!!!
fabri67
QUOTE(Mauro1258 @ Apr 22 2011, 10:12 AM) *
Solo autofocus e corpo, sulla qualità delle foto praticamente nessun miglioramento ... D90 vs D300


da possessore di entrambe sia D90 che D300 concordo pienamente, la qualità delle immagini è pressoche identica, corpo più robusto e autofocus più veloce a vantaggio della D300

Buone foto
adrymaster
QUOTE(luchino84 @ Apr 22 2011, 11:56 AM) *
Confermo.....! Avevo fatto anche io questo passaggio....da D90 a D300s....e le differenze sono solo quelle....!!! Poi mi son deciso a passare alla D700....e allora qui si che è tutta un'altra storia!!!


Beh Luca (penso ti chiami cosi') certo che la D700 è un'altra cosa ... ma al momento non è nelle mie corde o meglio per le mie tasche, non ho nemmeno parenti all'estero che potrebbero farmi un regalo inaspettato dry.gif
fabri67
QUOTE(luchino84 @ Apr 22 2011, 11:56 AM) *
Confermo.....! Avevo fatto anche io questo passaggio....da D90 a D300s....e le differenze sono solo quelle....!!! Poi mi son deciso a passare alla D700....e allora qui si che è tutta un'altra storia!!!



Veramente? mi fa piacere sto per ordinare in questi giorni la D700, quali sono le differenze sostanziali dalla D300 che hai notato? Ad esempio in chiesa con poca luce a quanti iso riesci a lavorare senza visualizzare grana ecc?
A 200 iso si nota la differenza?

Ciao e buone foto oltre che buona Pasqua
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.