Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Buonasera a tutti!!!
Vi posto una foto fatta oggi durante una pausa di lavoro, per avere i vostri commenti e le vostre critiche!
Un salutone a tutti e grazie in anticipo a chi passerà,
Luca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.1 KB
diflodiflo

La prima cosa che mi vien in mente è questa:

ma che lavoro fai, la guardia forestale?

Complimenti per la pausa di lavoro.

Andando alla foto mi piace per nitidezza e per composizione. Peccato per quei fruscelli che spuntano dall'acqua...

Ciao da Andrea.

frank86
Bella foto!
peccato per i rametti, ma bel risultato.
Che impostazioni hai usato?
ciao
ppaolo22
Bella, soprattutto per il punto di ripresa così in basso.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

queste location come dico sempre a tutti sono molto difficili da fotografare per i molti elementi presenti nell'inquadratura ....!!!

Devo dire che hai composto piuttosto bene rendendo quasi del tutto ordinata la scena ...!!!

Buoni i tempi di scatto, luce non facile da gestire "hai qualche pelatura sui bianchi" ....

Nell'insieme uno scatto che viste le condizzioni reputo buono ...

Complimenti ... Pollice.gif
blasquez76
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 20 2011, 11:23 AM) *
Ciao ....

queste location come dico sempre a tutti sono molto difficili da fotografare per i molti elementi presenti nell'inquadratura ....!!!

Devo dire che hai composto piuttosto bene rendendo quasi del tutto ordinata la scena ...!!!

Buoni i tempi di scatto, luce non facile da gestire "hai qualche pelatura sui bianchi" ....

Nell'insieme uno scatto che viste le condizzioni reputo buono ...

Complimenti ... Pollice.gif


Detto da te tutto ciò mi lusinga e non poco!!!
In effetti la location non è tra le più semplici da fotografare, sopratutto per chi come me si è avvicinato da poco alla fotografia!
Grazie infinite per il commento!

E grazie anche a tutti gli altri per il passaggio ed i commenti!

Per il lavoro che faccio...beh, non è guardia forestale, faccio il consulente per i ristoranti, e ogni tanto capita di trovarne alcuni in questi posti incantevoli wink.gif
Salutoni, Luca.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.