Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
m.roberto
ciao a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum,volevo sapere voi avete registrato la vostra reflex? e perche' registrarla...grazie!
rickyjungle
nella striscia gialla in alto alla pagina, sotto la scritta "nital" sulla destra nel menù REGISTRATI, trovi tutte le info che cerchi... basta apre un pochino gli occhi che le info ci sono già belle che spiegate dalla "voce" ufficiale
monteoro
Se hai la Nital Card e registri entro i termini la fotocamera avrai come primo beneficio l'estensione della garanzia.
Il secondo beneficio , di cui spero non dovrai mai avvalerti, è che in caso di riparazioni fuori garanzia ti sarà accordato uno sconto sulla mano d'opera necessaria.

In più avrai la "qualifica" di Nikonista e non di User, qualche piccolo surplus che agli Usuers non è concesso.

ciao
Franco
Antonio Canetti
qua un po'.informazioni:


http://www.nital.it/nikonista/

Antonio
m.roberto
grazie per la risposta...un saluto
Alessandro Castagnini
Sposto da reflex in help
imacuser
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare? ohmy.gif
grazie.gif in anticipo
imacuser
QUOTE(imacuser @ Apr 17 2011, 03:26 PM) *
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare? ohmy.gif
grazie.gif in anticipo


Risolto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.