Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
seiperseo36o
salve...ho acquistato questo prodotto, però ho un piccolo problema. Se metto le batterie tipo AA per la precisione sei si accende la macchina fotografica mentre se metto la batteria della macchian fotografica nn si accende...è normale? ce ne vogliono due?
Luke photo
Ciao.....
e no che non è normale.....io l'ho preso da poco e funziona benissimo con una batteria,l'ho preso per l'impugnatura più che altro.Quindi riportalo indietro.Ciao.
seiperseo36o
prima che reclami...si deve fare qualcosa sulla macchina per farlo funzionare? o quanto lo metti funziona
seiperseo36o
risolto...giravo troppo il blocco e si bloccava...

QUOTE(clonatore @ Apr 15 2011, 09:53 PM) *
Ciao.....
e no che non è normale.....io l'ho preso da poco e funziona benissimo con una batteria,l'ho preso per l'impugnatura più che altro.Quindi riportalo indietro.Ciao.


dimmi una cosa...hai inviato qualcosa alla ditta produttrice per la garanzia o no?
mko61
QUOTE(aleccicristian @ Apr 15 2011, 10:22 PM) *
....
dimmi una cosa...hai inviato qualcosa alla ditta produttrice per la garanzia o no?


Ciao, ho anch'io lo stesso BG da un anno ... la ditta produttrice non fa garanzia internazionale, se c'è qualche problema ne risponde il venditore.

Luke photo
QUOTE(aleccicristian @ Apr 15 2011, 10:22 PM) *
risolto...giravo troppo il blocco e si bloccava...
dimmi una cosa...hai inviato qualcosa alla ditta produttrice per la garanzia o no?

aaa perfetto...infatti mi sembrava strano.no per la garanzia nulla,l'ho preso si nuovo ma al photoshow di milano neanche lo scontrino mi ha lasciato,quindi immagina quanta garanzia ho.cmq io appena messo subito perfetto,credo che non lo staccherò più.ciao....Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.