Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
clubenglishtown

Buongiorno a tutti. Sono seriamente intenzionato ad acquistare la mia prima reflex digitale. Ne posseggo una a pellicola che ormai non uso da anni, ed ora sto scattando con una buona bridge, che non mi consente di controllare le foto come vorrei.

Così ho adocchiato queste 2 reflex entry level, ma con ottime prestazioni.

Sono molto simili, nelle prestazioni e nel prezzo. Però non capisco quale sia la migliore....

la abbinerei al 18-105 stabilizzato....

Grazie per i chiarimenti...
mko61

Dico la D3100: è più recente e più evoluta.

Come ergonomia sono uguali, salvo che tu non attribuisca particolare valore al display mobile della D5000.

andreanardi77
QUOTE(clubenglishtown @ Apr 15 2011, 06:48 PM) *
Buongiorno a tutti. Sono seriamente intenzionato ad acquistare la mia prima reflex digitale. Ne posseggo una a pellicola che ormai non uso da anni, ed ora sto scattando con una buona bridge, che non mi consente di controllare le foto come vorrei.

Così ho adocchiato queste 2 reflex entry level, ma con ottime prestazioni.

Sono molto simili, nelle prestazioni e nel prezzo. Però non capisco quale sia la migliore....

la abbinerei al 18-105 stabilizzato....

Grazie per i chiarimenti...


Ti riporto la mia esperienza:
ho avuto al D5000 per circa 9 mesi e da tre giorni sono passato a D7000, di cui sono entusiata (pur avendo scattato non più di 50 foto).